Arrestato un uomo di 34 anni per l'omicidio a Rho di Tunde Blessing

Arrestato un uomo di 34 anni per l'omicidio a Rho di Tunde Blessing
Più informazioni:
varesenews.it INTERNO

Non si rassegnava per quella relazione troncata e più riallacciata, così l’ha uccisa lasciando il corpo a Rho.

Al 34enne di origine ghanese, regolare sul territorio nazionale, vengono contestati i reati di omicidio volontario e furto

Si tratta di un uomo di 34 anni di origini ghanesi considerato il responsabile del femminicidio.

Le manette ai polsi dell’uomo sono scattate alle prime luci dell’alba di oggi per dare esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pubblico ministero e firmata dal Gip di Milano: l’hanno eseguita i carabinieri del comando provinciale di Milano. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sparisce anche il telefono della vittima, che viaggia insieme a George Kyeremeh verso Novara. L'autopsia: "Morta per soffocamento" di Massimo Pisa 14 Maggio 2021 di Massimo Pisa. Non c'era più margine tra la sua vita e l'uomo che voleva farle da padrone (La Repubblica)

A incastrarlo alcuni filmati di sorveglianza del 3 maggio, che lo riprendono mentre pedina l’ex compagna e poi mentre discute con la vittima lungo sul ciglio della strada. Ha un nome e un volto l’assassino della 25enne nigeriana Blessing Tunde, trovata senza vita il 12 maggio scorso in un bosco a Mazzo di Rho, in provincia di Milano (MilanoToday.it)

George non si era rassegnato alla fine del loro rapporto sentimentale, "da quando viene cacciato di casa alla mattina dell’omicidio chiama Blessing ben 30 volte ricevendo risposta solo in 3 circostanze", scrive il gip nell’ordinanza. (IL GIORNO)

Milano, Blessing trovata morta soffocata in un parco a Rho: arrestato l'ex fidanzato

Il 34enne è l'ex fidanzato della vittima: lei lo aveva lasciato a metà aprile al termine di una relazione durata poco più di un anno. Un operaio di nazionalità ghanese di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Tunde Blessing, la 25enne nigeriana che lo scorso 12 maggio è stata trovata senza vita in un'area verde a Mazzo di Rho, frazione di un comune dell'hinterland di Milano (L'Unione Sarda.it)

Rho – Blessing Tunde, la escort nigeriana di 25 anni trovata morta a Mazzo di Rho, nell’hinterland di Milano, nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 maggio, è stata ammazzata con strangolamento dal fidanzato della ragazza. (Sempione News)

I carabinieri hanno arrestato un operaio ghanese di 34 anni con l'accusa di aver ucciso Tunde Blessing, la 25enne nigeriana che lo scorso 12 maggio è stata trovata senza vita in un'area verde che costeggia una strada a Mazzo di Rho, frazione di un comune dell'hinterland di Milano (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr