Brio: "Juve-Roma passeggiata di salute rispetto agli anni '80. Chiesa e Pellegrini stratosferici"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiesa e Pellegrini stratosferici". vedi letture. L’ex Juventus Sergio Brio ha parlato a Tuttosport in vista della sfida fra i bianconeri e la Roma in programma domenica sera: “Adesso è una passeggiata di salute, andate a rivedere gli Juve-Roma degli Anni Ottanta.

Brio: "Juve-Roma passeggiata di salute rispetto agli anni '80.

Anni roventi.

Chiesa può fare la differenza per la Juve, ha compiuto un percorso di crescita favoloso, al pari di Pellegrini per la Roma, in grado di raggiungere livelli stratosferici”

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se la coppia Danilo-Alex Sandro può avere rimpiazzi ben definiti come De Sciglio e Pellegrini, la coperta corta a centrocampo potrebbe portare agli straordinari proprio Cuadrado e Bentancur Da una sosta all'altra, il calendario delle qualificazioni in Sudamerica sta comunque mettendo a dura prova tutti. (ilBianconero)

Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate (Juventus News 24)

Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

“Siamo stati criticati per i risultati ma spero che tutti si siano accorti che in due anni abbiamo portato a casa uno scudetto e due coppe. Lo chiamavo il campionato del giovedì perché non è stato il calcio che doveva essere (SpazioJ)

Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! Abbiamo vinto trofei, c'è chi non ha vinto niente” - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)