E3 2021: svelate le date e il nuovo nome dell’evento. Sarà digitale e gratuito!

E3 2021: svelate le date e il nuovo nome dell’evento. Sarà digitale e gratuito!
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ ESA ha anche affermato che il loro vero obiettivo è l’organizzazione del prossimo E3 2022 in presenza

L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021.

Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito.

Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. (Gametimers)

Ne parlano anche altre testate

Non ci resta quindi che attendere qualche mese per saperne di più circa l’E3 e gli eventuali eventi che saranno organizzati da Sony e le altre aziende che non parteciperanno alla fiera Il film interattivo Erica sbarca su PC. (Smartworld)

Compatibilità per Più Piattaforme: Un unico paio di cuffie gaming da poter collegare a tutte le piattaforme, inclusi. AUKEY Cuffie Gaming RGB con Audio Stereo & Driver da 50mm,. (Tech Princess)

Il pensiero degli utenti e degli addetti ai lavori corre infatti al tanto chiacchierato Nintendo Switch Pro, la cui uscita dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno. Nintendo sarà presente all'E3 2021, come riportato ieri, e il presidente della divisione americana Doug Bowser ha promesso tanto divertimento in vista dell'evento di giugno. (Multiplayer.it)

L'E3 2021 ha una data, si svolgerà nuovamente in digitale

Per il momento, sembra esclusa la possibilità di vedere un panel a tema PlayStation in questo lasso di tempo, anche se nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare nelle settimane a venire L’Electronic Entertainment Experience avrà luogo dal 12 al 15 giugno 2021. (PlayStationBit)

Offerta Blade Hawks RGB Cuffie da Gioco, Cuffie Gaming con Audio. [Suono Surroiund Coinvolgente]: Cuffie Blade Hawks dotate di driver da 50 mm, per offrirti un suono chiaro e fluido. Oltre alle date dell’E3 2021 rimaniamo in attesa di una lineup completa delle software house che parteciperanno (Tech Princess)

L'Entertainment Software Association americana ha annunciato oggi che l'edizione 2021 dell'E3 si svolgerà quest'anno, nuovamente completamente in formato digitale. L'evento vedrà una serie d'incontri trasmessi in diretta durante i quali le aziende presenti mostreranno le loro novità per il futuro. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr