E3 2021: nuovi dettagli sull'evento digitale, Sony per ora assente

E3 2021: nuovi dettagli sull'evento digitale, Sony per ora assente
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

L’Electronic Entertainment Experience avrà luogo dal 12 al 15 giugno 2021.

Per il momento, sembra esclusa la possibilità di vedere un panel a tema PlayStation in questo lasso di tempo, anche se nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare nelle settimane a venire

A dispetto dei recenti rumor su presunti contenuti a pagamento, l’evento di Los Angeles sarà completamente gratuito e, per forza di cose, fruibile online. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Sia Microsoft che Sony stanno puntando molto sulle rispettive console di nuova generazione, e un modo per dare valore alle macchine da gioco è ottenere (Gaming Today)

L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. L’ ESA ha anche affermato che il loro vero obiettivo è l’organizzazione del prossimo E3 2022 in presenza (Gametimers)

La buona notizia non è solo che l'E3 tornerà, ma che è pronto a riprendersi il centro della scena videoludica: hanno infatti confermato la loro partecipazione Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bors. (HDblog)

Confermata la presenza di Nintendo all'E3 di quest'anno! - Pokémon Next

Rivelate ufficialmente le date dell’E3 2021, che per quest’anno si terrà in formato interamente digitale. Offerta Blade Hawks RGB Cuffie da Gioco, Cuffie Gaming con Audio. [Suono Surroiund Coinvolgente]: Cuffie Blade Hawks dotate di driver da 50 mm, per offrirti un suono chiaro e fluido. (Tech Princess)

#CrysisRemastered… - zazoomblog : Nintendo - un video presenta le novità di Miitopia - Nintendari_it : Alex Kidd in Miracle World DX arriva su Nintendo Switch il 24 giugno! Fra i protagonisti dell’E3insieme a Xbox e Take-Two, con Sony nuovamente assente, la casa di Kyoto porterà sicuramente sul palcoscenico virtuale di Los Angeles nuovi annunci perSwitch e chissà cos’altro. (Zazoom Blog)

L’altra ipotesi, che si potrebbe collegare alla prima, è un annuncio, con data di uscita, di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Non c’erano notizie certe riguardo ai partecipanti, ma ora è confermato: Nintendo presenzierà a questo importante evento. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr