E3 2021: nuovi dettagli sull'evento digitale, Sony per ora assente

L’Electronic Entertainment Experience avrà luogo dal 12 al 15 giugno 2021.

Per il momento, sembra esclusa la possibilità di vedere un panel a tema PlayStation in questo lasso di tempo, anche se nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare nelle settimane a venire

A dispetto dei recenti rumor su presunti contenuti a pagamento, l’evento di Los Angeles sarà completamente gratuito e, per forza di cose, fruibile online. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. (Cyberludus.com)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. (Game Legends)

Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. (Gametimers)

La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. (HelpMeTech)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)