Covid. Il 39% degli over 80 ha completato ciclo vaccinale. In arrivo le dosi J&J

Sardegna Live SALUTE

Al momento il ciclo vaccinale è stato completato dal 38,79% degli over 80, mentre la prima dose è stata somministrata al 68,20%.

In arrivo le dosi J&J. Mercoledì oltre un milione di nuove dosi Pfizer.

Il 39% degli over 80 ha completato ciclo vaccinale.

Direttore Aifa: "Troppi morti, necessario vaccinare il prima possibile". Di: Giammaria Lavena. Va avanti la campagna di vaccinazione degli ultraottantenni nel Paese. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

Il vaccino Johnson & Johnson è il quarto vaccino disponibile nel nostro paese dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca. Arriva il Johnson & Johnson, modalità d’uso e vantaggi del quarto vaccino approvato in Italia (Di martedì 13 aprile 2021) L’arrivo del vaccino Johnson & Johnson potrebbe rappresentare una piccola svolta all’interno di una campagna vaccinale più lenta e complicata del previsto. (Zazoom Blog)

Roma, 13 apr. (LaPresse) – “Johnson & Johnson, dopo il pronunciamento della Fda, ha scelto di rinviare per un tempo limitato l’immissione in commercio in Europa di questo vaccino. (LaPresse)

Intanto - ha concluso Donini - dobbiamo garantire le prenotazioni dei prossimi giorni e le seconde dosi» E’ quanto ha raccontato, in una intervista al quotidiano 'il Resto del Carlino' in edicola oggi, l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Donini. (Gazzetta di Parma)

Le prime 184mila dosi del vaccino Johnson&Johnson arriveranno in Italia la prossima settimana. È il quarto vaccino disponibile nel nostro paese dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca. (ragusah24.it)

Si tratta della prima consegna dei 55 milioni di dosi che dovrebbero essere recapitate all’Unione entro la fine di giugno. “Nessun pub si aspetta di trarre profitto dalla riapertura all’aperto e molti subiranno una perdita”, afferma Emma McClarkin, amministratrice delegata della British Beer & Pub Association, secondo la quale circa 2.500 pub hanno chiuso definitivamente nel 2020. (LaPresse)

Come AstraZeneca, anche Johnson and Johnson è a vettore virale e può essere iniettato dai 18 anni in su. Inoltre può essere conservato in frigo senza congelamento ed è quindi idoneo ad una somministrazione in farmacia. (torinonews24.it)