Il Tor des Géants torna dopo un anno di stop covid, il via sdoppiato da Courmayeur

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

.

Sono stati 711 i concorrenti che alle 10 e alle 12 sono partiti da Courmayeur per l’Endurance Trail della Valle d’Aosta, tornato dopo un anno di assenza.

Due ondate di colore e di energia, la partenza del Tor des Géants 2021 è stata sdoppiata, ma l’entusiasmo non è mancato.

In campo femminile Lisa Borzani e Silvia Trigueros Garrote hanno già vinto due edizioni e sono ancora tra le favorite, in mezzo anche la valdostana Sonia Locatelli. (La Stampa)

Su altri media

Terza posizione per Gianluca Galeati. Al comando del Tor des Géants c’è lo svizzero Jonas Russi, che viaggia con circa mezz’ora di vantaggio su Franco Collé, non nelle migliori condizioni. (La Stampa)

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)

Distanziata, ma ottima terza assoluta e prima tra le donne, al momento resiste bene la canadese Stephanie Case. Sabato 18 sarà infine la volta del TOR30 - Passage au Malatrà, la competizione sulla distanza più breve che concluderà il programma TORX® 2021. (Sportdimontagna)

Tor des Géants: Franco Collé primo da solo alla base vita di Valgrisenche. Il gressonaro ha guadagnato una manciata di minuti di vantaggio su Jonas Russi, che poi è ripartito insieme a lui. Franco Collé primo da solo alla base vita di Valgrisenche. (gazzettamatin.com)

Non è un caso che Luca Picinali un atleta della Val Gandino è fra i primi dieci concorrenti in classifica provvisoria al Tor des Geants, una delle gare più dure a livello mondiale. Melissa Paganelli in seconda posizione. (Valseriana News)

Per tutto il giorno Paola Borgnino si collegherà con gli inviati dell’emittente aostana e di Gazzetta Matin lungo il percorso Tor des Géants: Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte. (gazzettamatin.com)