Tor des Geants: Bosatelli e Picinali fianco a fianco sono sesto e settimo

Valseriana News SPORT

Segui qui live il Tor des Geants

Una corsa il Tor che affascina ma con due concorrenti di Gandino appena sotto il podio per la Val Seriana è una grande vittoria.

Oliviero Bosatelli e Luca Picinali, entrambi residenti a Gandino, fianco a fianco in sesta e settima posizione hanno raggiunto questa mattina alle 6.45 Gressoney.

Il grande Oliviero, già vincitore di due Tor des Geants, quest’anno alla sua quinta edizione nonostante non era tra i favoriti a causa di una fascite plantare, con la sua esperienza piano piano ha guadagnato posizioni e ora sta proseguendo a fianco di Picinali. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutto il giorno Paola Borgnino si collegherà con gli inviati dell’emittente aostana e di Gazzetta Matin lungo il percorso Tor des Géants: Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte. (gazzettamatin.com)

Il campione gressonaro è partito forte in questo Tor des Géants 2021. Tor des Géants: Franco Collé primo da solo alla base vita di Valgrisenche. Il gressonaro ha guadagnato una manciata di minuti di vantaggio su Jonas Russi, che poi è ripartito insieme a lui. (gazzettamatin.com)

Due ondate di colore e di energia, la partenza del Tor des Géants 2021 è stata sdoppiata, ma l’entusiasmo non è mancato. Sono stati 711 i concorrenti che alle 10 e alle 12 sono partiti da Courmayeur per l’Endurance Trail della Valle d’Aosta, tornato dopo un anno di assenza. (La Stampa)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie (Merate Online)

Melissa Paganelli in seconda posizione. Grande gara anche per la bergamasca Melissa Paganelli che dopo 22 ore di gara si trova in seconda posizione e 25esima assoluta. Diego Percassi. Bosatelli e la moglie. (Valseriana News)

Nel Tor des Glaciers viaggiano sempre insieme Jules Henri Gabioud e Luca Papi, con terza posizione per la canadese Stephanie Case, una delle tre donne in gara Problemi anche per Lisa Borzani, che dopo un avvio da top 3 è letteralmente sprofondata in classifica. (La Stampa)