Tor des Geants: Bosatelli e Picinali fianco a fianco sono sesto e settimo

Tor des Geants: Bosatelli e Picinali fianco a fianco sono sesto e settimo
Valseriana News SPORT

Segui qui live il Tor des Geants

Una corsa il Tor che affascina ma con due concorrenti di Gandino appena sotto il podio per la Val Seriana è una grande vittoria.

Oliviero Bosatelli e Luca Picinali, entrambi residenti a Gandino, fianco a fianco in sesta e settima posizione hanno raggiunto questa mattina alle 6.45 Gressoney.

Il grande Oliviero, già vincitore di due Tor des Geants, quest’anno alla sua quinta edizione nonostante non era tra i favoriti a causa di una fascite plantare, con la sua esperienza piano piano ha guadagnato posizioni e ora sta proseguendo a fianco di Picinali. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutto il giorno Paola Borgnino si collegherà con gli inviati dell’emittente aostana e di Gazzetta Matin lungo il percorso Tor des Géants: Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte. (gazzettamatin.com)

Nel Tor des Glaciers viaggiano sempre insieme Jules Henri Gabioud e Luca Papi, con terza posizione per la canadese Stephanie Case, una delle tre donne in gara Problemi anche per Lisa Borzani, che dopo un avvio da top 3 è letteralmente sprofondata in classifica. (La Stampa)

Tor des Géants: Russi tenta la fuga a tempo di record, Collé stringe i denti. Dopo oltre circa 35 ore di gare e 200 km percorsi prosegue il testa a testa tra lo svizzero e il valdostano. Tor des Glaciers. (gazzettamatin.com)

Verderio: Roberto Beretta alla ''Tor des Geants'' per sostenere la ricerca scientifica e i ragazzi affetti da Lesch-Nyhan

La prima notte. Russi e Collé hanno fatto gara a braccetto fino al Rifugio Sella (Cogne), poi Collé ha iniziato a perdere un po’ di terreno. Lo svizzero Russi tenta la fuga sulla lunga salita che porta a Gressoney (gazzettamatin.com)

Collé è entrato poco dopo le 16.30 alla prima base vita di Valgrisenche. Franco Collé primo da solo alla base vita di Valgrisenche. (gazzettamatin.com)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr