Calciomercato Inter: ecco perché Ausilio ha scelto Cordaz per la porta

Calcio News 24 SPORT

Il direttore sportivo del settore giovanile di allora era Piero Ausilio, ed è stato proprio Ausilio a chiamare il capitano del Crotone per chiedergli la disponibilità per questa nuova avventura, raccogliendo ovviamente il parere favorevole ed entusiasta di Cordaz.

Poi si vedrà, in base alla strada che prenderà il mercato e al lavoro sul campo quotidiano.

A questo punto sarebbe Filip Stankovic l’indiziato numero uno al trasferimento per farsi le ossa magari in Serie B

L’Inter è sempre più vicina ad Alex Cordaz, portiere del Crotone: Ausilio l’ha richiamato per due motivi, ecco quali. (Calcio News 24)

Su altri media

Dopo l’addio di Conte è arrivato Simone Inzaghi e ora si sta provvedendo con i possibili colpi di calciomercato. (SerieBnews.com)

Il portiere del Crotone ha militato nelle giovanili dell’Inter e tornerebbe nel club meneghino dopo 20 anni. L’estremo difensore libererebbe anche uno slot nella lista Champions, visto il suo passato nelle giovanili dell‘Inter (SerieANews)

Nella giornata di oggi, l’estremo difensore partirà per arrivare nella città lombarda. L’estremo difensore alla ‘Beneamata’ è cresciuto nel settore giovanile e ha collezionato anche una presenza in Coppa Italia (InterLive.it)

Per ora dunque col ruolo di terzo portiere, ma potrebbe occupare il ruolo di vice Handanovic in caso di cessione di Radu, dal quale pure si potrebbe ricavare un gruzzoletto. La firma dovrebbe arrivare entro domani: non sembrano esserci più dubbi per rivedere il portiere di Vittorio Veneto con la maglia dei suoi inizi di carriera (Sport Fanpage)

Attraverso Instagram, l'Uomo Ragno posta un messaggio di congratulazioni a colui che è stato anche un suo giocatore in rossoblu. Alex Cordaz si appresta a tornare all'Inter, squadra dove è cresciuto per poi intraprendere un lungo giro a partire dal 2005, e dove è destinato a ricoprire il ruolo di terzo portiere per la chiusura della sua carriera. (Fcinternews.it)

Per questa ragione si è deciso di optare per l’usato sicuro rappresentato da Alex Cordaz, esperto guardiano della porta del Crotone retrocesso. Con l’addio di Padelli in casa nerazzurra serviva infatti una nuova alternativa tra i pali alle spalle del titolare Samir Handanovic. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr