Serie A: Milan-Udinese 3-2, vittoria al 93′ per i rossoneri. La decide un ex viola

Viola News SPORT

Serie A: Milan-Udinese 3-2, vittoria al 93′ per i rossoneri.

La decide un ex viola

(Viola News)

Su altre fonti

Ci stiamo allenando insieme, Ibra mi sta dando molti consigli. Nell'ultimo match abbiamo segnato entrambi e stiamo crescendo tanto. (Fantacalcio.it)

La squadra di Gotti reagisce e all'85' trova la rete del 2-2: cross dalla destra di Stryger Larsen, e Lasagna si stacca dalla marcatura e segna di testa da centro area. I rossoneri riescono a trovare un successo importante contro i friulani che arrivavano da tre vittorie consecutive. (Adnkronos)

Complessivamente sono soddisfatto della nostra prestazione, ci abbiamo messo il cuore e l'anima per vincerla. Grazie ai 3 punti conquistati la squadra di Stefano Pioli sale a 28 punti insieme al Parma, che giocherà contro la Juventus. (Sky Sport)

In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. Con Hakan sembra esserci un feeling particolare: “Entrato nello spogliatoio è venuto subito verso di me e mi ha salutato cordialmente. (La Gazzetta dello Sport)

SU E GIU’ – Chi se l’è vista brutta è Donnarumma, per quell’erroraccio che ha consentito all’Udinese di andare in vantaggio. DELUSIONE – Quando però Lasagna brucia Donnarumma riecco, amplificata, la grande delusione: “Pioli eterno perdente con un ‘Udinese così togli il migliore in campo per difenderti. (Virgilio Sport)

Cresce di partita in partita. Vittoria all’ultimo secondo per il Milan sull’Udinese grazie al gol di Rebic (doppietta per il croato) dopo una partita spettacolare e piena di rivolgimenti. (Corriere della Sera)