Juventus, Andrea Pirlo esonerato in caso di sconfitta col Napoli: scalda i motori Massimiliano Allegri

Liberoquotidiano.it SPORT

Girano voci anche di una cessione della proprietà ad Andrea Agnelli, "ma significherebbe la cancellazione di una storia centenaria", scrive Damascelli.

Il momento della Juventus però resta critico, la vicenda festa proibita e sospesa dai Carabinieri è un grosso smacco per lo stile Juve.

"Una mia decisione": Pirlo, bomba sul derby. Allegri potrebbe, invece, essere utilizzato con una consulenza esterna. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Pirlo, parlando nella conferenza stampa della vigilia, non ha nascosto l’importanza della sfida che attende i bianconeri. “Giocherà lui perché dopo una brutta prestazione c’è sempre la voglia di riscattarsi. (Virgilio Sport)

Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione" (Sky Sport)

Può giocare Buffon? "Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Tutto Juve)

Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina» Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. (Milan News)