Juve-Napoli, Pirlo all'ultima spiaggia: «Incontro Allegri-Agnelli? Lo sapevo»

Juve-Napoli, Pirlo all'ultima spiaggia: «Incontro Allegri-Agnelli? Lo sapevo»
ilmattino.it SPORT

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro - ammette Pirlo -.

Juve, anche Bonucci è positivo al Covid: «Tampone fatto al rientro dalla nazionale». Formazione. “Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto

Ci saranno altre partite, ma non è un’ultima spiaggia per la Champions.

Juve, Flavio Briatore sicuro: «Senza Champions, Cristiano Ronaldo va via». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia del match di domani col Napoli: "Sarà una gara importante per la classifica di entrambe le squadre". Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (AreaNapoli.it)

Girano voci anche di una cessione della proprietà ad Andrea Agnelli, "ma significherebbe la cancellazione di una storia centenaria", scrive Damascelli. "Una mia decisione": Pirlo, bomba sul derby. Allegri potrebbe, invece, essere utilizzato con una consulenza esterna. (Liberoquotidiano.it)

DECISIVA - "È importante perché si affrontano due squadre che lottano per lo stesso obiettivo ma non è decisiva perché ne mancano tante ancora. ALLEGRI - "Sono stato avvertito dal Presidente in persona dell'incontro con Allegri, che trovo una cosa normale perché oltre al lavoro c'è l'amicizia. (Juvenews.eu)

Pirlo: 'Noi rispettiamo il protocollo. Agnelli mi ha avvertito dell'incontro con Allegri'

Mi piace parlare con loro prima e durante gli allenamenti, mi danno grande fiducia su quello che voglio e che stiamo portano avanti Può giocare Buffon? (Tutto Juve)

La notizia della positività al Coronavirus di Federico Bernardeschi ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme in vista del recupero della terza giornata. La Juve, al momento, si trova in bolla dopo il caso di Covid riscontrato, ma l’allenamento di oggi si svolgerà regolarmente (Juventus News 24)

Il presidente Agnelli mi aveva avvertito dell'incontro, proprio perché sono cose che succedono nel calcio. Il momento clou della conferenza stampa di Andrea Pirlo pre Juventus - Napoli , oggi alle 15, non è esattamente stato inerente Juventus-Napoli. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr