De Gea interrompe le vacanze per riprendersi il Manchester United

Calcio In Pillole SPORT

Per essersi spinto fino alle semifinali dell’europeo, il portiere avrebbe avuto il diritto ad altre due settimane di ferie ma; come riportato dal “Sun”, ha deciso di rinunciarci.

Dean Henderson deve riprendersi dall’infortunio all’anca che gli ha fatto dire addio alla rassegna continentale con l’Inghilterra e De Gea vuole prendersi la leadership nella sua squadra di club per convincere Luis Enrique a puntare su di lui per i prossimi impegni internazionali

Il motivo è molto semplice: vuole riprendersi il posto da titolare messo in discussione nel club, dove un suo errore nella lotteria dei rigori ha condannato lo United alla sconfitta in finale di Europa League; ed anche in Nazionale, dove Luis Enrique gli ha preferito Unai Simon ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Come confermato dalla stampa transalpina, il centrale difficilmente rimarrà al Real Madrid per un'altra stagione visto che è vincolato fino al 2022 e anche perché ha espresso la volontà di provare una nuova esperienza dopo ben dieci stagioni in Spagna: quella inglese potrebbe essere la soluzione ideale per tutti. (Fantacalcio ®)

Raphael Varane e Kieran Tippier sono sempre più vicini a vestire la maglia del Manchester United. Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Il Real a questo punto vorrebbe guadagnarci qualcosa dal momento che dalla prossimo anno il calciatore andrà via a zero. Nessuno ha fretta di rinnovare, ma non appena il calciatore tornerà al top, il club blaugrana vorrà blindarlo (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto trovato da RMC Sport il centrale francese è molto vicino all'accordo con i red devils. Manca ancora l'offerta del club inglese al Real Madrid, che quest'estate ha già perso Sergio Ramos. (TUTTO mercato WEB)

Manchester United, accordo con Varane per un quinquennale. Secondo quanto riportato da Sport 1 il centrale francese avrebbe già trovato un accordo con i red devils per un contratto fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

Il francese è nel taccuino anche della Juve. La Juve può dire addio quasi definitivamente al sogno di mercato Varane. Secondo quanto riportato da Rmc Sport, infatti, il difensore del Real Madrid sarebbe vicinissimo al trasferimento al Manchester United. (Juventus News 24)