Maradona via dal Gimnasia? La compagna: "Sì, ha già deciso"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma anche perché confermare i malumori di Maradona sono le parole della sua attuale compagna, Rocio Oliva, secondo cui l’astro argentino “ha già deciso, andrà via sicuramente.

Per Maradona sarebbe il terzo addio in circostanze simili dopo quelli al Racing e alla Seleccion.

“Ma ci sono altre due squadre pronte a prenderlo”. L’esperienza di Diego Maradona alla guida del Gimnasia La Plata potrebbe essere giunta agli sgoccioli. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il richiamo di Maradona. Un'avventura come detto che era nata sotto un grande entusiasmo, quella di Maradona al Gimnasia, e che finirà solo se mardaona lo vorrà. E adesso potrebbe abbandonare la sua divisa di allenatore lui, tra le lacrime, come aveva fatto già con i Dorados. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Insidefoto/Image Sport. Gabriel Pellegrino, presidente del Gimnasia la Plata, ha annunciato a La Red che: "Maradona non è più il DT del Gimnasia". (tuttomercatoweb.com)

Pellegrino infatti aveva riaperto le porte del calcio argentino a Maradona lo scorso settembre dandogli l'opportunità di allenare il Gimnasia, una scelta che riscaldò l'ambiente tanto da portare i tifosi a commettere pazzie all'annuncio ufficiale del suo arrivo come allenatore. (AreaNapoli.it)

La conferma delle dimissioni dll'ex campione del Napoli è poi arrivata proprio dal presidente del club argentino Pellegrino, che ha affermato che "Maradona non è più il tecnico della squadra”. Lo ha fatto sapere il club argentino all'AFP. (Tuttosport)

Diego Armando Maradona non è più l'allenatore del Gimnasia La Plata. Dopo una partenza molto difficile, Maradona aveva portato i suoi alla vittoria di tre delle ultime cinque gare disputate. (NapoliToday)