Maradona lascia la panchina del Gimnasia La Plata dopo soltanto tre mesi: dove potrebbe allenare

Liberoquotidiano.it SPORT

Per approfondire leggi anche: Compleanno trionfale per Maradona. Un'avventura, scrive Gianluca Di Marzio giornalista Sky, nata sotto un grande entusiasmo.

Diego Maradona tre mesi fa diventava ufficialmente il nuovo allenatore del Gimnasia La Plata e adesso è già addio.

L'entusiasmo portato alla tifoseria dal suo arrivo aveva contagiato anche ex calciatori che avevano ammesso candidamente che se El Diez avesse chiamato avrebbero smesso i loro vestiti borghesi pur di giocare per Maradona. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prossima partita del Lobo verrà diretta dall'allenatore della squadra riserve Martini-Messera. (tuttomercatoweb.com)

Le voci di un addio da parte di Maradona circolavano già da tempo all’interno dell’ambiente. Nella prossima partita del Gimnasia La Plata in pancina ci sarà l’allenatore della squadra riserve Martini-Messera, in attesa del nuovo tecnico. (Tuttosport)

Pellegrino infatti aveva riaperto le porte del calcio argentino a Maradona lo scorso settembre dandogli l'opportunità di allenare il Gimnasia, una scelta che riscaldò l'ambiente tanto da portare i tifosi a commettere pazzie all'annuncio ufficiale del suo arrivo come allenatore. (AreaNapoli.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

"POKER E TRONO PER MARADONA. E adesso potrebbe abbandonare la sua divisa di allenatore lui, tra le lacrime, come aveva fatto già con i Dorados. (GianlucaDiMarzio.com)

In 13 partite col Pibe in panchina la squadra ha collezionato 10 punti. Già nei giorni scorsi el D10S aveva spiegato che avrebbe legato la sua permanenza sulla panchina del club alla riconferma di Pellegrino. (NapoliToday)