Maradona saluta il Gimnasia La Plata con una lettera strappalacrime: "Non dimenticherò mai il primo allenamento, vi auguro il meglio"

CalcioNapoli24 SPORT

"Volevo comunicare a tutti che rinuncio alla mia carica di direttore tecnico del Gimnasia La Plata.

Spero che a chiunque tocchi guidare il club, possa continuare con il lavoro che abbiamo iniziato e riesca a mantenere il Gimnasia dove merita di essere.

Sappiate che non potrò mai dimenticare quel primo allenamento, quando sono tornato su un campo del calcio argentino.

El Pibe de Oro non è più, adesso in maniera ufficiale, il tecnico del Gimnasia La Plata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"POKER E TRONO PER MARADONA. Ad annunciarlo ai giocatori lo stesso Maradona, tra le lacrime, ma la decisione potrebbe essere rimandata dato che la sua squadra gli ha chiesto di rimanere con loro almeno fino al match in programma questo weekend. (GianlucaDiMarzio.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

foto di Insidefoto/Image Sport. Gabriel Pellegrino, presidente del Gimnasia la Plata, ha annunciato a La Red che: "Maradona non è più il DT del Gimnasia". (tuttomercatoweb.com)

Già nei giorni scorsi el D10S aveva spiegato che avrebbe legato la sua permanenza sulla panchina del club alla riconferma di Pellegrino. Dopo una partenza molto difficile, Maradona aveva portato i suoi alla vittoria di tre delle ultime cinque gare disputate. (NapoliToday)

A riferirlo è il sito GianlucaDiMarzio. Diego Armando Maradona potrebbe lasciare la panchina del Gimnasia La Plata già nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

La conferma delle dimissioni dll'ex campione del Napoli è poi arrivata proprio dal presidente del club argentino Pellegrino, che ha affermato che "Maradona non è più il tecnico della squadra”. Lo ha fatto sapere il club argentino all'AFP. (Tuttosport)