Lazio, attenta al Verona: migliorato il risultato dello scorso anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Verona scollinò quota quaranta il due luglio scorso, dopo un 3-2 rocambolesco sul Parma, quando mancavano ancora otto turni alla fine del campionato.

Per il secondo anno consecutivo l'Hellas Verona ha tagliato il traguardo dei quaranta punti con un vantaggio siderale rispetto al gong finale del campionato.

La replica perfetta della favola dello scorso anno, un consolidamento dal valore se possibile maggiore se si considera il gran viavai della scorsa estate e la conseguente rifondazione ancor più drastica di quanto ci si potesse attendere. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nainggolan al termine della gara contro il Verona ha mandato un messaggio diretto a Semplici riguardo alla sua posizione in campo. Radja Nainggolan al termine della gara persa dal Cagliari alla Sardegna Arena contro il Verona ha lanciato un messaggio inequivocabile al proprio allenatore Leonardo Semplici: «Visti i risultati accetto le critiche ma a chi mi dice che devo essere più incisivo in zona gol dico che sto giocando davanti alla difesa, da lì è difficile far male in avanti». (Cagliari News 24)

La sconfitta di ieri, la terza di fila dopo quelle con Juventus e Spezia, pesa come un macigno. I viola restano a braccetto col Benevento, che ha fermato il Parma sempre penultimo, sul 2-2. (Calcio Casteddu)

Potrà ancora perfezionarsi, appena tornerà disponibile, con i consigli dell’attuale allenatore ed ex tecnico della Primavera Viola Leonardo Semplici. Tra i vari giocatori della Fiorentina in prestito ce ne è uno che sta scaldando i motori per tornare il prima possibile in campo e contribuire alla corsa salvezza con una diretta concorrente dei viola. (fiorentinanews.com)

Nel caso in cui il Cagliari dovesse retrocedere, capitan Joao Pedro sarebbe pronto a restare con il suo Cagliari? CAPITAN JP – Joao Pedro, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Verona ha pronunciato delle parole molto forti: «retrocedere sarebbe una macchia che farebbe male a tutti noi». (Cagliari News 24)

Nel pomeriggio di Sabato Santo, gli altoatesini avevano vinto un difficilissimo match sul campo della Legnago Salus. Per la Manchester italiana si aprono le porte della Serie B e, ne siamo certi, non si tratterà di un fuoco di paglia (CIP)

Tutto ciò senza considerare lo strano caso di Christian Oliva Gimenez, l’unico dopo la partenza di Ladinetti a poter giostrare in mezzo al campo. Nel mercato di gennaio l’uruguaiano è stato ceduto in Spagna, senza che la società rossoblù provvedesse ad un adeguato rimpiazzo. (Calcio Casteddu)