Lazio, attenta al Verona: migliorato il risultato dello scorso anno

Lazio, attenta al Verona: migliorato il risultato dello scorso anno
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Verona scollinò quota quaranta il due luglio scorso, dopo un 3-2 rocambolesco sul Parma, quando mancavano ancora otto turni alla fine del campionato.

Per il secondo anno consecutivo l'Hellas Verona ha tagliato il traguardo dei quaranta punti con un vantaggio siderale rispetto al gong finale del campionato.

La replica perfetta della favola dello scorso anno, un consolidamento dal valore se possibile maggiore se si considera il gran viavai della scorsa estate e la conseguente rifondazione ancor più drastica di quanto ci si potesse attendere. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel sondaggio di oggi su CalcioCasteddu vi chiediamo: salvezza o retrocessione che sia, per la prossima stagione rivoluzionereste la rosa o cerchereste di trattenere più giocatori possibili? Nel sondaggio di oggi vi chiediamo se anche in caso di salvezza questa squadra necessiti di una rivoluzione totale. (Calcio Casteddu)

Nove partite da giocare per il Cagliari per provare a centrare l’obiettivo salvezza: ecco il calendario della squadra di Semplici fino a maggio. La frase più abusata delle ultime settimane è quella relativa alle “finali” che il Cagliari dovrà affrontare da qua a maggio per centrare la salvezza. (Cagliari News 24)

Nessuno, proprio nessuno, ha avuto una MV (Media Voto, ndr) sufficiente:. Ecco le medie dei voti:. 4.3. 5.2. 4. 4.6. 4. 4.7. 4.7. 4.9. 4.9. 4.7. 4.9. 4.4. 5.1. 4.5. 2.3. 4.3. 4.6. Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

Serie A, il punto. Il Cagliari verso una discesa senza freni mentre le avversarie guadagnano punti

Una neanche troppo velata critica da parte del centrocampista belga alla scelta del tecnico di schierarlo troppo lontano dalla porta nonostante le difficoltà dimostrate dal Cagliari di tramutare in rete le occasioni da gol create (Cagliari News 24)

Immaginiamo, tuttavia, che la dirigenza rossoblù a breve si inizierà a muovere per la prossima stagione auspicando di rimanere in Serie A. Adesso il Cagliari deve rimanere focalizzato sulla lotta salvezza. (Calcio Casteddu)

Il dodicesimo turno verrà aperto dal match del Picco, sabato alle 15 (Sky Calcio) da Spezia-Crotone, alle 18 (Sky Calcio) al Tardini, il Parma riceve il Milan, mentre alle 20.45 alla Dacia Arena, l’Udinese se la vedrà (Dazn 1) col Torino. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr