Consigli per gli acquisti: il Cagliari guardi a Olanda e Belgio

Calcio Casteddu SPORT

In tal senso il Cagliari potrebbe fare un pensierino su Lutsharel Geertruida del Feyenoord

Da anni lo si dice: al Cagliari manca un terzino completo.

Eredivisie e Jupiler Pro League, che pensano alla nascita della BeNeLeague, sono da sempre fucine di talenti. Lo sappiamo, lo sappiamo.

Adesso il Cagliari deve rimanere focalizzato sulla lotta salvezza.

Immaginiamo, tuttavia, che la dirigenza rossoblù a breve si inizierà a muovere per la prossima stagione auspicando di rimanere in Serie A (Calcio Casteddu)

Su altri media

Una neanche troppo velata critica da parte del centrocampista belga alla scelta del tecnico di schierarlo troppo lontano dalla porta nonostante le difficoltà dimostrate dal Cagliari di tramutare in rete le occasioni da gol create (Cagliari News 24)

Un problema mica da poco, considerata la confusione che regna sovrana nella zona nevralgica del campo praticamente dall’inizio della stagione. Nel mercato di gennaio l’uruguaiano è stato ceduto in Spagna, senza che la società rossoblù provvedesse ad un adeguato rimpiazzo. (Calcio Casteddu)

Potrà ancora perfezionarsi, appena tornerà disponibile, con i consigli dell’attuale allenatore ed ex tecnico della Primavera Viola Leonardo Semplici. Il suo ritorno alla Fiorentina la prossima stagione è una questione che resta aperta. (fiorentinanews.com)

Per la Manchester italiana si aprono le porte della Serie B e, ne siamo certi, non si tratterà di un fuoco di paglia A tre partite dal termine della regular season, il Girone B rimane quanto mai appassionante. (CIP)

Il che tradotto, significa grinta, lottare su ogni pallone e scendere in campo per dimostrare che mantenere la Serie A è ancora possibile. Il dodicesimo turno verrà aperto dal match del Picco, sabato alle 15 (Sky Calcio) da Spezia-Crotone, alle 18 (Sky Calcio) al Tardini, il Parma riceve il Milan, mentre alle 20.45 alla Dacia Arena, l’Udinese se la vedrà (Dazn 1) col Torino. (Calcio Casteddu)

Nel caso in cui il Cagliari dovesse retrocedere, capitan Joao Pedro sarebbe pronto a restare con il suo Cagliari? Tutto molto bello sì ma, a questo punto, è più che lecito farsi delle domande su quale potrebbe essere il futuro della squadra e dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)