Consigli per gli acquisti: il Cagliari guardi a Olanda e Belgio

Consigli per gli acquisti: il Cagliari guardi a Olanda e Belgio
Altri dettagli:
Calcio Casteddu SPORT

In tal senso il Cagliari potrebbe fare un pensierino su Lutsharel Geertruida del Feyenoord

Da anni lo si dice: al Cagliari manca un terzino completo.

Eredivisie e Jupiler Pro League, che pensano alla nascita della BeNeLeague, sono da sempre fucine di talenti. Lo sappiamo, lo sappiamo.

Adesso il Cagliari deve rimanere focalizzato sulla lotta salvezza.

Immaginiamo, tuttavia, che la dirigenza rossoblù a breve si inizierà a muovere per la prossima stagione auspicando di rimanere in Serie A (Calcio Casteddu)

Su altri media

Nessuno, proprio nessuno, ha avuto una MV (Media Voto, ndr) sufficiente:. Ecco le medie dei voti:. 4.3. 5.2. 4. 4.6. 4. 4.7. 4.7. 4.9. 4.9. 4.7. 4.9. 4.4. 5.1. 4.5. 2.3. 4.3. 4.6. Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

Credo che abbiano fatto una buona partita, purtroppo il risultato rimane la cosa più importante e non ci ha dato ragione, il calcio va così». Nella ripresa ci siamo assestati meglio tatticamente, passando al 4-4-2: la squadra è stata più aggressiva e si è abbassata meno. (La Nuova Sardegna)

Per il secondo anno consecutivo l'Hellas Verona ha tagliato il traguardo dei quaranta punti con un vantaggio siderale rispetto al gong finale del campionato. La replica perfetta della favola dello scorso anno, un consolidamento dal valore se possibile maggiore se si considera il gran viavai della scorsa estate e la conseguente rifondazione ancor più drastica di quanto ci si potesse attendere. (La Lazio Siamo Noi)

Approfondimenti Quando il problema sta pure nel mezzo

Nainggolan al termine della gara contro il Verona ha mandato un messaggio diretto a Semplici riguardo alla sua posizione in campo. Radja Nainggolan al termine della gara persa dal Cagliari alla Sardegna Arena contro il Verona ha lanciato un messaggio inequivocabile al proprio allenatore Leonardo Semplici: «Visti i risultati accetto le critiche ma a chi mi dice che devo essere più incisivo in zona gol dico che sto giocando davanti alla difesa, da lì è difficile far male in avanti». (Cagliari News 24)

Molto dipenderà anche se nelle ultime due giornate (contro Spezia e Benevento) dovranno giocare contro due squadre già salve oppure in lotta per non retrocedere (Cagliari News 24)

Un problema mica da poco, considerata la confusione che regna sovrana nella zona nevralgica del campo praticamente dall’inizio della stagione. Nel mercato di gennaio l’uruguaiano è stato ceduto in Spagna, senza che la società rossoblù provvedesse ad un adeguato rimpiazzo. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr