FcIN - Amrabat, l'Inter prova il contropiede al Napoli: terminato il summit con l'agente in sede

Fcinternews.it SPORT

Lo scoglio è rappresentato dalla durata contrattuale: Amrabat vuole firmare solo 4 anni, mentre il Napoli ne chiede 5.

Ecco perché l'agente ha visto l'Inter: possibile rilancio e Napoli che rischia il contropiede..

E' finito pochi minuti, nella sede dell'Inter, il summit tra Mohamed Sinouh, agente di Sofyan Amrabat, e la dirigenza nerazzurra (come testimoniato dalla foto scattata dalla nostra inviata). (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Giornata frenetica nella sedecon i dirigenti nerazzurri alle prese con un'agenda ricca di incontri e summit prima di muoversi verso San Siro dove questa sera si giocheranno gli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari. (Calciomercato.com)

In attesa di chiudere la pratica Lobotka e avviare la rivoluzione in mediana, dunque, a Castel Volturno si lavora sia in entrata che in uscita. Quanto infine alla corsia sinistra, a Castel Volturno il nome caldo è quello di Kostas Tisimikas dell'Olympiakos. (Sport Mediaset)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Proposto anche all'Inter. Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro). (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport e sul proprio sito, Sofyan Amrabat è molto tentato dal progetto-Fiorentina. Può veramente essere Amrabat il nuovo fulcro del centrocampo viola, ma solo da giugno: il trasferimento a gennaio è impossibile perché il mediano ha già giocato con Verona e Bruges. (Viola News)

La Fiorentina ha superato il Napoli nella corsa a Sofyan Amrabat: pronta l’offerta per il centrocampista dell’Hellas Verona. Il centrocampista dell’Hellas Verona ha espresso il proprio gradimento verso la destinazione viola, convinto dal progetto societario. (Calcio News 24)