Calciomercato, la Fiorentina vuol scippare Sofyan Amrabat al Napoli

Calcio Fanpage SPORT

Amrabat ascolta la proposta della Fiorentina. A fare la differenza in questa fase sarebbe la volontà del calciatore, non del tutto convinto della proposta del Napoli e del trasferimento.

È in questo solco che s'è inserita la Fiorentina nelle ultime ore provando a strappare il centrocampista marocchino agli azzurri.

Sul piatto ‘è solo l'offerta concreta del Napoli, ecco le cifre. Qual è la somma che Napoli e Verona hanno pattuito?

Ecco perché, avvicinato dalla società di Commisso, ha scelto di andare vedere le carte, l'offerta e le prospettive che gli vengono offerte. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di chiudere la pratica Lobotka e avviare la rivoluzione in mediana, dunque, a Castel Volturno si lavora sia in entrata che in uscita. Quanto infine alla corsia sinistra, a Castel Volturno il nome caldo è quello di Kostas Tisimikas dell'Olympiakos. (Sport Mediaset)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha superato il Napoli nella corsa a Sofyan Amrabat: pronta l’offerta per il centrocampista dell’Hellas Verona. Come riportato da Sky Sport, si tratta di un vero e propio sgambetto al Napoli. (Calcio News 24)

Nel pomeriggio si è presentato in sede ​, agente fra gli altri anche di, centrocampista del Verona.Il centrocampista marocchino al club nerazzurro piace da tempo e contatti erano stati avviati col Verona già nel corso del mese di dicembre. (Calciomercato.com)

Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro). Proposto anche all'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club viola sarebbe in pole position dopo che il Napoli non ha trovato l’accordo col giocatore, e se il marocchino dovesse davvero dire sì, rimarrebbe da convincere il Verona con un’offerta analoga a quella del Napoli (17/18 mln). (Viola News)