Calciomercato Inter e Napoli, beffa a sorpresa: sorpasso di un'altra italiana

CalcioMercato.it SPORT

E la Fiorentina può davvero beffare Conte e Gattuso.

in primis osservano e trattano per il talento del Verona, come documentato da Calciomercato.it i nerazzurri oggi hanno incontrato l'agente per provare il sorpasso sugli azzurri. Per restare aggiornato su tutto il calciomercato clicca qui. Un'altra italiana, però, ha piazzato una zampata importante per il classe '96 con l'obiettivo di beffare Napoli e Inter: come riporta 'Sky Sport', si tratta della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Come riportato da Sky Sport, si tratta di un vero e propio sgambetto al Napoli. Il centrocampista dell’Hellas Verona ha espresso il proprio gradimento verso la destinazione viola, convinto dal progetto societario. (Calcio News 24)

Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro). Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l'accordo per giugno 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Quanto infine alla corsia sinistra, a Castel Volturno il nome caldo è quello di Kostas Tisimikas dell'Olympiakos. Per il trasferimento di Lobotka ormai è tutto fatto, comprese le visite, ma restano da sbrigare alcune pratiche burocratiche col Celta Vigo prima di ufficializzare l'affare. (Sport Mediaset)

Può veramente essere Amrabat il nuovo fulcro del centrocampo viola, ma solo da giugno: il trasferimento a gennaio è impossibile perché il mediano ha già giocato con Verona e Bruges. –> LA SCHEDA DEL POSSIBILE NUOVO ACSTO VIOLA SU TUTTITALENTI (Viola News)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Nel pomeriggio si è presentato in sede ​, agente fra gli altri anche di, centrocampista del Verona.Il centrocampista marocchino al club nerazzurro piace da tempo e contatti erano stati avviati col Verona già nel corso del mese di dicembre. (Calciomercato.com)