Il trailer di Hawkeye: debutta Kate Bishop

Il trailer di Hawkeye: debutta Kate Bishop
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus.

Per questo motivo mi sono sempre divertita a leggerli, a esaminarli e a scoprire gli elementi di Kate Bishop che daranno vita allo show.

Marvel e Disney+ hanno diffuso il trailer di Hawkeye.

Il produttore della Marvel Trinh Tran ha anticipato in precedenza che i fan possono aspettarsi un’esperienza in stile film da tutti gli spettacoli Disney+, compreso Hawkeye:

Il trailer di Hawkeye: debutta Kate Bishop. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Protagonista ovviamente è Jeremy Renner che torna a indossare i panni e a sfoderare l’arco di Occhio di falco. Tracksuit Draculas. (Wired Italia)

Eleonor Bishop. Vera Farmiga sembra interpretare questo personaggio che, come si capisce dal nome, è la madre di Kate Bishop. Scopriamo i dettagli nascosti nel trailer della serie tvcon una analisi del video diffuso ieri dai Marvel Studios. (BadTaste.it TV)

Da poco disponibile online è infatti il primo trailer di Hawkeye, la prossima serie dell’MCU. Da poco in rete il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie Marvel con protagonista Jeremy Renner. Nonostante sia da poco uscito nelle sale Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e su Disney+ siamo solo a metà di What if…?, Marvel non ne vuole sapere di fermarsi. (tuttoteK)

“Hawkeye”: il trailer della serie Marvel di Disney+

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre L’Avengers più amato sta avendo una serie tv di cui è protagonista assoluto come si merita e sarà esattamente come ci si aspettava che fosse, viene raccontata la storia di Clint Barton (Jeremy Renner) e la sua straordinaria capacità di scoccare frecce. (Fortementein.com)

I Marvel Studios hanno appena diffuso il primo trailer ufficiale di Hawkeye, l’attesa serie Disney+ che seguirà la nuova avventura di Clint Barton e della sua allieva Kate Bishop, pronta a raccogliere l’eredità dell’arciere dei Vendicatori dopo i dolorosi eventi di Endgame. (Best Movie)

Nel cast anche Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, oltre a Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la new entry Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez. In arrivo in streaming il 24 novembre la nuova serie Marvel dedicata a Occhio di Falco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr