Il primo trailer di "Hawkeye", la nuova serie Marvel

Il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie Marvel
Fumettologica CULTURA E SPETTACOLO

Marvel, per la quale non è ancora stata annunciata una data.

Leggi anche:. Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui

I Marvel Studios hanno presentato il primo trailer di Hawkeye, la serie tv dedicata a Clint Barton/Occhio di Falco – il personaggio del Marvel Cinematic Universe apparso nei film degli Avengers – che sarà distribuita a partire dal 24 novembre 2021 sulla piattaforma streaming Disney+. (Fumettologica)

La notizia riportata su altri media

Eleonor Bishop. Vera Farmiga sembra interpretare questo personaggio che, come si capisce dal nome, è la madre di Kate Bishop. La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop (BadTaste.it TV)

Nell’attesa, godetevi il primo trailer e il nuovo poster! I Marvel Studios hanno appena diffuso il primo trailer ufficiale di Hawkeye, l’attesa serie Disney+ che seguirà la nuova avventura di Clint Barton e della sua allieva Kate Bishop, pronta a raccogliere l’eredità dell’arciere dei Vendicatori dopo i dolorosi eventi di Endgame. (Best Movie)

In base alle immagini che possiamo guardare online, il tono dello show sembra essere piuttosto scanzonato. Hawkeye, la miniserie TV. Il trailer in lingua originale. Gli appassionati di fumetti sanno che Kate Bishop è l'erede di Occhio di falco e, oltre a essere un membro dei Giovani Vendicatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hawkeye: ecco il trailer e il poster della serie Disney+

Il produttore della Marvel Trinh Tran ha anticipato in precedenza che i fan possono aspettarsi un’esperienza in stile film da tutti gli spettacoli Disney+, compreso Hawkeye: Il trailer di Hawkeye: debutta Kate Bishop. (Tom's Hardware Italia)

Ciò che conta è che la serie Marvel su Clinton Francis "Clint" Barton aka Occhio di Falco (Hawkeye), ha ora un trailer ufficiale e c'è una data di uscita. Il riferimento è anche all'ambientazione natalizia in cui si sviluppa la serie dedicata a Hawkeye - Occhio di Falco. (GQ Italia)

Hawkeye: trailer e poster ufficiali. Ecco a voi il poster ufficiale:. Ed ecco a voi il trailer ufficiale:. Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr