Cagliari, ultima chiamata per la serie A. Imperativo vincere, ma può non bastare - sardiniapost

SardiniaPost SPORT

Con la speranza che la Salernitana non prenda tre punti nella sfida alla stessa ora con l’Udinese.

È la giornata dei verdetti definitivi: se i rossoblù non sorpassano o non affiancano i campani devono salutare la A.

Chiaro che tutti siamo consapevoli che si gioca una partita importante all’Arechi, ma stare lì a pensarci troppo non ci aiuta.

Nessuna anticipazione su modulo e squadra: “Bisogna essere pronti a cambiare – ha detto senza sbilanciarsi troppo – anche durante la gara”

E ricominciare dalla serie B a sei anni dall’ultimo ritorno nella massima serie. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

Tante assenze tra gli arancioneroverdi, tra le quali quelle di Henry, Okereke e Aramu. Domani Venezia-Cagliari, i convocati di Soncin: assenti Henry, Okereke e Aramu. vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia Joao Pedro-Pavoletti Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari: si rivede Nani. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Venezia. Non scarto né l’idea a 3 che quella a 4 dietro, valuterò quella che sarà la più adatta (SOS Fanta)

Al Penzo, domani alle 21, la squadra di Agostini deve vincere e sperare in un non successo della Salernitana per restare in A. Alle 21, contro una squadra già retrocessa matematicamente, i rossoblù hanno un solo risultato a propria disposizione: vincere. (Calcio Casteddu)

L'Udinese aveva acceso il sogno, ed il Cagliari non è andato a prenderselo, anzi, non ha voluto farlo" Non è stato capito ed è indecoroso quanto accaduto. (Tutto Cagliari - News)

Serie A, lotta per non retrocedere: le formazioni di Salernitana e Cagliari. Dopo la definizione dello Scudetto, vinto da X, questa sera alle 21:00 va in scena la lotta per non retrocedere in Serie B. Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (Calcio In Pillole)