Giornata felicità, è la Finlandia il Paese più felice

LaPresse ESTERI

Ecco la top ten dei Paesi ‘più felici’:. Finlandia Danimarca Islanda Israele Paesi Bassi Svezia Norvegia Svizzera Lussemburgo Nuova Zelanda

I governi utilizzano sempre più spesso questa analisi per orientare le politiche verso la felicità”.

La ricerca del World Happiness Report “si basa su sei fattori chiave che aiutano a spiegare la variazione dei livelli di felicità auto-riferiti nel mondo: sostegno sociale, reddito, salute, libertà, generosità e assenza di corruzione. (LaPresse)

Su altre fonti

E’ vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il Qpr ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto“. “Potevo comprare il Napoli? (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Oggi approfondiremo questo discorso, e scopriremo quali sono i supermercati più economici dove fare la spesa costa molto meno della media. Per fare la spesa, ogni famiglia spende in media ogni mese circa 477 euro, secondo l’ISTAT. (Proiezioni di Borsa)

La piazza deve essere fruibile per qualsiasi necessità e qualsiasi emergenza ma anche e soprattutto deve essere simbolo di decoro” Nessun dei richiedenti e a questo punto nemmeno il Comune potevano immaginare che quell’autorizzazione a occupare la piazza era ormai scaduta da tempo immemore. (Frosinone News)

Ecco quando lavare i capelli sporchi in modo da non apparire trasandate Non è ancora il tempo di lavare se la cute non si presenta unta e i capelli non sembrano ancora sporchi. (Proiezioni di Borsa)

Nella top 10 ci sono anche Israele, che sale al quarto posto quest’anno dal nono dell’anno scorso, i Paesi Bassi al quinto, la Svizzera all’ottavo, il Lussemburgo al nono e la Nuova Zelanda al decimo. Per vivere bene, quindi, meglio recarsi in Nord Europa dato che anche Svezia e Norvegia sono in cima alla classifica. (7colli)

Basata su sei criteri fondamentali, supporto sociale, reddito, salute, libertà, generosità e percezione del livello di corruzione, il report cerca quindi di fornire uno spaccato di vita in 137 paesi al mondo, considerando che la felicità possa essere promossa attraverso le politiche pubbliche e le azioni delle imprese e della società civile. (Forbes Italia)