TMW - Lotito: "Nell'Olimpo internazionale. Io combattente, mai reduce"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Cagliari, per esempio, è meritatamente in un ruolo importante perché ha organizzazione e giocatori giusti nei ruoli giusti".

Fonte: da Roma, Riccardo Caponetti. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, alla presentazione del nuovo store biancoceleste.

Sono un combattente, mai un reduce.

Vogliamo ottenere risultati all'insegna del valore della società, siamo nell'Olimpo internazionale". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ed è fondamentale poter salvare una vita, c’è bisogno di poco tempo per apprendere queste tecniche e può rappresentare un contributo importante per il prossimo». Siamo il primo Club in Italia a dare inizio a quest’iniziativa». (Lazio News 24)

LAZIO, L'ANEDDOTO IMMOBILE-LUKAKU. LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI. TORNA ALLA HOMEPAGE. Pubblicato il 4/12 ore 18 ACERBI: “È un corso importante perché ciò che si apprende in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile in qualsiasi giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. Durante la cena organizzata dall’associazione Lotito and Friends, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha tenuto un discorso per ringraziare i tifosi presenti. (La Lazio Siamo Noi)

È la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell'appartenenza a questa maglia. Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio. (La Lazio Siamo Noi)

“A cena con il mio adorato Presidente Claudio Lotito e la capitana della Lazio Women Cristina Coletta! Tanta bella gente per Lotito and Friends”. (Golssip)

«Abbiamo voluto costruire una casa fondata sul cemento armato perché non dobbiamo avere il ruolo della cicala, ma quello della formica. Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. (Lazio News 24)