La vita in diretta estate al 15%. Andrea Delogu finisce a terra (FOTO)

Ascolti La vita in diretta estate, prima puntata: più del 15% di share per Marcello Masi e Andrea Delogu. Hanno debuttato con oltre il 15% di share Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta estate: la prima puntata, trasmessa ieri pomeriggio, come apprendiamo dai vari siti che ogni mattina pubblicano, puntualissimi, gli ascolti di tutte le trasmissioni tv, ha ottenuto infatti una media del 15.35% di share, con quasi 1 milione 400 mila telespettatori (esattamente 1 milione 389 mila). (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

In questo, La Vita in Diretta Estate prova non solo a creare una continuità con l’edizione tradizionale, ma anche a regalare a Raiuno due padroni di casa che insieme fanno faville: il giornalista Marcello Masi e Andrea Delogu, alla sua prima esperienza tout court sul servizio pubblico. (Vanity Fair Italia)

In questo modo il conduttore ha manifestato il sollievo per aver portato a casa, senza intoppi, anche il secondo episodio de La vita in diretta Estate. Andrea Delogu precisa a La vita in diretta Estate: “Ringrazieremo anche alla fine”. (Lanostratv)

Anche Marcello Masi è molto apprezzato per una conduzione ad hoc senza mai strafare. Leggi anche: La Vita in diretta Estate: ecco i nuovi conduttori. Andrea Delogu, moglie di Francesco Montanari, 38 anni, è alla sua prima conduzione importante dopo aver fatto una discreta gavetta. (SoloDonna)

In realtà i nuovi conduttori sembrano essere molto apprezzati da pubblico, più di quelli dell’edizione “canonica” de La vita in diretta. La vita in diretta estate è iniziata solo da pochi giorni, ma i commenti sulla trasmissione sono già moltissimi. (YouMovies)

Tanta curiosità da parte del pubblico, che promuove la coppia, ma anche tanti “nasi storti” per una formula i cui temi non sarebbero particolarmente digeribili e graditi a tutti. Al suo fianco Marcello Masi, giornalista e già direttore del Tg2, che ha commentato così l’intesa con la collega: “Andrea è un vulcano, reattiva, preparata, hai tempi giusti, ironica, ma professionale“. (Thesocialpost.it)

Tanti, troppi, i commenti del genere su La vita in diretta estate, che non ha dunque cambiato la formula della versione invernale, condotta fino a tre giorni fa da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. (Gossip e TV)