Soliti Ignoti, Amadeus mette in imbarazzo Andrea Delogu quando le dice: “Però … non lo devi ripetere troppe volte!”, come reagisce la Delogu

ondividi Tweet. Amadeus, ieri sera nella puntata de i Soliti Ignoti-Il ritorno ha avuto come concorrente vip Andrea Delogu che da lunedì condurrà La vita in diretta Estate, insieme a Marcello Masi.

Quando Amadeus le ha chiesto di cercare il parente misterioso, Andrea Delogu ha analizzato i vari particolari e ha esclamato riferendosi a uno dei potenziali parenti: “Ha un delizioso naso a patatina”.

Andrea Delagu ospite da Lorella Cuccarini e Alberto Matano (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

Tanta curiosità da parte del pubblico, che promuove la coppia, ma anche tanti “nasi storti” per una formula i cui temi non sarebbero particolarmente digeribili e graditi a tutti. La Vita in Diretta Estate parte tra le critiche. (Thesocialpost.it)

Insomma, un buon inizio de La vita in diretta Estate, per il quale meritavano un ringraziamento anche gli addetti ai lavori. In questo modo il conduttore ha manifestato il sollievo per aver portato a casa, senza intoppi, anche il secondo episodio de La vita in diretta Estate. (Lanostratv)

Hanno debuttato con oltre il 15% di share Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta estate: la prima puntata, trasmessa ieri pomeriggio, come apprendiamo dai vari siti che ogni mattina pubblicano, puntualissimi, gli ascolti di tutte le trasmissioni tv, ha ottenuto infatti una media del 15.35% di share, con quasi 1 milione 400 mila telespettatori (esattamente 1 milione 389 mila). (Lanostratv)

In realtà i nuovi conduttori sembrano essere molto apprezzati da pubblico, più di quelli dell’edizione “canonica” de La vita in diretta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Feltri si scaglia contro La vite in diretta: parole pesanti. (YouMovies)

LEGGI ANCHE. Andrea Delogu verso «La Vita in Diretta Estate». LEGGI ANCHE. Andrea Delogu: «Una risata ci salverà». LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini: l’addio a «La Vita in Diretta» è all’insegna della freddezza Dal rispetto misurato imposto dalla cronaca alla leggerezza solleticata dal costume, Andrea Delogu e Marcello Masi inaugurano un pomeriggio tradizionale, ma meno rigido e istituzionale rispetto alle edizioni precedenti. (Vanity Fair Italia)

Leggi anche: La Vita in diretta Estate: ecco i nuovi conduttori. Andrea Delogu, moglie di Francesco Montanari, 38 anni, è alla sua prima conduzione importante dopo aver fatto una discreta gavetta. La Vita in Diretta Estate, Masi e Delogu: una coppia che piace. (SoloDonna)