Marcello Masi pronto per La vita in diretta Estate: “Ho sempre l’ansia”

Marcello Masi pronto per La vita in diretta Estate: “Ho sempre l’ansia”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

La vita in diretta Estate, Marcello Masi è pronto ma confessa: “Ho sempre l’ansia”. A Marcello Masi, dopo l’ottimo lavoro svolto con Linea Verde Life, non è stato concesso nemmeno il tempo di una piccola vacanza: il conduttore è stato chiamato dai vertici Rai per occuparsi, insieme ad Andrea Delogu, de La vita in diretta Estate.

Su altre testate

Marcello Masi contento a La vita in diretta Estate: “Ci fa davvero piacere”. Marcello Masi e Andrea Delogu hanno esordito ieri pomeriggio su Rai 1 con La vita in diretta Estate, aggiudicandosi il 15% di share. (Lanostratv)

Così Andrea Delogu alla vigilia dell’esordio al timone del programma insieme a Marcello Masi. Continua dopo la foto. . . . . . Andrea Delogu è stata approvata a pieni voti alla conduzione de La vita in diretta estate. (Caffeina Magazine)

Anche Marcello Masi è molto apprezzato per una conduzione ad hoc senza mai strafare. Marcello Masi e Andrea Delogu sono risultati essere competenti e professionali. (SoloDonna)

Tanti, troppi, i commenti del genere su La vita in diretta estate, che non ha dunque cambiato la formula della versione invernale, condotta fino a tre giorni fa da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. (Gossip e TV)

Temi che affronto da anni nel mio programma su Radio 2 La versione delle Due”. ha ammesso Andrea Delogu confessando infine: “Sono felice, ancora non ci credo: dopo tanta gavetta, è arrivata la mia grande occasione”. (Lanostratv)

Andrea Delogu precisa a La vita in diretta Estate: “Ringrazieremo anche alla fine”. All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu ha avvertito Marcello Masi di stare attento a un imprevisto. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr