F1, Sainz dopo il GP di Baku: "L'ottavo posto non mi basta, potevamo fare meglio"

Sky Sport SPORT

Il Mondiale torna il 20 giugno con la gara in Francia: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI BAKU - LE CLASSIFICHE

Il pilota spagnolo della Ferrari non è soddisfatto dall'ottavo posto con cui ha chiuso il GP di Baku: "Non è sufficiente per me, avevamo il passo per fare di più".

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato al di sotto delle aspettative per lo spagnolo della Ferrari, che infatti si mostra rammaricato dopo la gara di Baku: "Non una bella giornata per me, ho commesso un errore con le gomme non ancora in temperatura e alla ripartenza con le gomme usate non avevo abbastanza velocità - ha detto -. (Tuttosport)

Da infarto come ha risposto all'attacco di Leclerc nel giro finale, sul rettifilo di arrivo e nelle successive curve. Valtteri Bottas si è dissolto giro dopo giro in maniera preoccupante. (ilmessaggero.it)

Novità. - Da quest'anno le mie pagelline raddoppiano: la domenica, subito dopo la gara, in formato testuale, e poi in un. Salva l'articolo tra i preferiti per non perderlo! (RedBull.com)

Un bottino probabilmente meno scintillante di quello che si poteva attendere il team di Maranello, ma i motivi per guardare al bicchiere mezzo pieno non mancano. (oasport.it)

Non volevo prendere tanti rischi, anche se ne ho comunque presi negli ultimi due giri. Il monegasco è stato scavalcato nei primi giri da Lewis Hamilton e Max Verstappen, scivolando poi in quinta posizione. (OA Sport)

Non mi è dispiaciuta, anche se per me non è stata ideale perché non avevo un buon feeling con la macchina Non possiamo neanche essere contenti con il quarto posto però. (La Gazzetta dello Sport)