TMW – Politano insiste: vuole la Roma. L’Inter non fa passi indietro, dipende dai giallorossi

passioneinter.com SPORT

L’esterno nerazzurro sta però insistendo: vuole rimanere nella capitale e vestire la maglia giallorossa.

Gli intoppi più seri del previsto, dovuti alle condizioni fisiche di Leonardo Spinazzola, hanno però rallentato lo scambio sino a portare ad una situazione di stallo totale.

La Roma, viste le frizioni estive avute proprio con l’Inter, non sembra intenzionata ad assecondare quest’ultima richiesta e, dopo aver negato nuovi testi atletici di Spinazzola comandati dal club interista ad Appiano Gentile, rischia di vedere andare in fumo il nuovo arrivo di Politano. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. ’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. (Giallorossi.net)

375 giorni ai box per problemi fisici in carriera, ben 66 giorni negli ultimi 8 mesi. Sembrava ormai pronto al matrimonio con i nerazzurri Leonardo Spinazzola. (passioneinter.com)

Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? Politano alla Roma. (alfredopedulla.com)

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. "Fino a quando non è ufficiale non posso dire nulla, dopo parleremo". (Fcinternews.it)

– Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. (Siamo la Roma)

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club. (L'Arena del Calcio)