Germania, indice Ifo export migliora a 26 punti a giugno

LaPresse ECONOMIA

Lo riferisce l’istituto tedesco Ifo in una nota, spiegando che si tratta del livello più alto dal gennaio 2011.

(LaPresse) – Il sentiment tra gli esportatori tedeschi è migliorato significativamente a giugno, con l’Ifo Export Expectations del settore manifatturiero che è aumentato a 26 punti dai 22,5 punti di maggio.

Un fattore che avvantaggia l’industria delle esportazioni è l’effetto di recupero globale legato al coronavirus. (LaPresse)

Su altri giornali

Una settimana dopo arriverà il successo in finale sulla Cecoslovacchia | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Dopo il gol del vantaggio di Guaita da Roma arriva l’ordine: “Difendersi, ma senza mostrare paura”. (HelpMeTech)

48′ Laporte, 55′ Sarabia, 66′ Torres, 71′ aut. Marcatori: 10′ Szalai, 66′ Havertz, 67′ Schafer, 83′ Goretzka. Ammoniti: 28′ Botka, 29′ Gundogan, 60′ Sanè, 64′ Szalai, 66′ Fiola (Superscudetto)

Mercoledì 23 Giugno 2021, 23:23 - Ultimo aggiornamento: 23:41. Finita la fase a gironi di Euro 2020, è subito tempo di dare un'occhiata al tabellone degli ottavi di finale, in cui saranno già presenti tre match dal sapore di turni finale della competizione. (ilmessaggero.it)

LEGGI ANCHE > > > “Come tre naufraghi”, attacco istituzionale a Juve, Real e Barcellona. Gara spettacolare anche quella tra Svezia e Polonia Niente da fare per la Slovacchia, terza a quota 3 punti, e per la Polonia, fanalino di coda del girone a 1 punto. (SerieANews)

Quattro degli ottavi di finale, compreso quello dell’Italia, e tutti gli ultimi sette incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre tutte le ultime 15 partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport (canali precisi da comunicare) ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. (OA Sport)

Il tabellone degli Europei, ora che la nostra Nazionale si è qualificata come prima del suo gruppo, potrebbe consegnare agli Azzurri un cammino ostico dai quarti: vediamo le possibili avversarie fino alla finale Dopo il girone fantastico concluso con tre vittorie e nessun gol incassato, per Mancini ecco l'Austria di Alaba agli ottavi, l'ostacolo da superare per entrare nelle migliori otto del torneo. (Tuttosport)