Sinner-Alcaraz, a Miami torna la sfida tra i fuoriclasse Next Gen

La Stampa SPORT

Contro il logorio del tennis moderno, prendetevi un Alcasinner. Il composto combinato ed energizzante di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, che stanotte - non prima dell'una italiana, diretta su Sky Sport - in semifinale a Miami si sfidano per la settima volta, la seconda in tre settimane. Promettono di scacciare noia e sonnolenza da ore piccole in Italia, e di riportare un po' di pubblico sugli spalti non sempre affollati (effetto post-Federer)) dell'Hard Rock Stadium. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Punto del torneo o punto dell'anno? Entrambe le cose!hanno dato spettacolo a Miami, giocando una partita devastante . Tra le tante magie degne di nota, questa dell'altoatesino ha fatto il giro del mondo. (Eurosport IT)

Vittoria epica dell'azzurro, che rimonta Alcaraz 6-7, 6-4, 6-2 e vola alla finale del Masters 1000 di Miami, dove domenica (alle 19 in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW) affronterà la sua 'bestia nera' Medvedev "Tonight, I'm gonna have myself a real good time... (Sky Sport)

Un tennis sublime e stavolta è stato Sinner a prevalere al termine di un confronto di tre ore circa, valido per la semifinale del Masters1000 di Miami, in cui l’azzurro è stato bravissimo ad assorbire la delusione di un primo parziale perso per qualche errore banale 7-6, affrontando a viso aperto Alcaraz e piegandolo in una vera e propria prova di resistenza. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE A-40 Ace esterno di Sinner. (OA Sport)

Quando si gioca la finale del Miami Open 2023 di tennis: data e orario Jannik Sinner è in semifinale al torneo di Miami. La finale del Miami Open si disputerà domenica 2 aprile. L’orario previsto per l’inizio è le 19 ora italiana. (Sport Fanpage)

Sinner si è imposto per 6-7, 6-4, 6-2 dopo oltre tre ore di gioco e con una partita di grande qualità e cuore, per impossessarsi della qualificazione all'atto finale che lo vedrà opposto al russo Daniil Medvedev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)