Sinner-Alcaraz pronostico e quote, Miami: Jannik vince il 1° set a 2.6

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come a Indian Wells, dove vinse lo spagnolo in due set, Jannik e Carlos si trovano in semifinale a Miami. Chi vince si giocherà il titolo con uno tra Medvedev e Khachanov Francesco Sessa Sarà una giornata da conto alla rovescia. E sarà lunga: l'obiettivo è arrivare all'1 di notte, quando Jannik Sinner e Carlos Alcaraz scenderanno in campo per la semifinale di Miami. Il sesto atto della nuova rivalità del tennis mondiale andrà in scena a un passo dalla finale come accaduto nel primo appuntamento del Sunshine Double, a Indian Wells: vinse in due set lo spagnolo, poi campione in finale contro Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali pure del torneo 1000 di Miami. Come a Indian Wells l'italiano dovrà affrontare Carlos Alcaraz, il numero 1 della classifica ATP. Quando si gioca la finale del Miami Open 2023 di tennis: data e orario Jannik Sinner è in semifinale al torneo di Miami. (Sport Fanpage)

Un tennis sublime e stavolta è stato Sinner a prevalere al termine di un confronto di tre ore circa, valido per la semifinale del Masters1000 di Miami, in cui l’azzurro è stato bravissimo ad assorbire la delusione di un primo parziale perso per qualche errore banale 7-6, affrontando a viso aperto Alcaraz e piegandolo in una vera e propria prova di resistenza. (OA Sport)

Condividi "Tonight, I'm gonna have myself a real good time...". Non è Jannik Sinner, è Mister Fahrenheit di Don't stop me now: "Viaggio alla velocità della luce/sto fluttuando in estasi/sono un satellite fuori controllo/una tigre che sfida le leggi di gravità, è la mia notte, non fermatemi ora, I'm gonna go go go... (Sky Sport)

In 95 secondi c'è condensato tutto il tennis moderno, giocato da due interpreti di assoluto valore . Tra le tante magie degne di nota, questa dell'altoatesino ha fatto il giro del mondo. (Eurosport IT)

Impresa di Jannik Sinner al master 1000 di Miami con la vittoria in tre set, e in rimonta, sullo spagnolo Carlos Alcaraz nella semifinale del secondo torneo del cosiddetto Sunshine Double primaverile. Sinner si è imposto per 6-7, 6-4, 6-2 dopo oltre tre ore di gioco e con una partita di grande qualità e cuore, per impossessarsi della qualificazione all'atto finale che lo vedrà opposto al russo Daniil Medvedev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

40-40 Alcaraz spinge da fondo e costringe Sinner prima sulla difensiva e poi ad affossare il diritto in rete. A-40 Servizio e diritto lungolinea vincente di Sinner, non riesce la difesa disperata allo spagnolo (OA Sport)