Alcaraz ha qualcosa in più di Federer, Nadal e Djokovic per Fritz: “Con loro era diverso”

Fanpage SPORT

Alcaraz sfiderà Sinner in semifinale al Miami Open dopo aver battuto Fritz nei quarti di finale. L'americano ha speso parole importanti per il tennista spagnolo, più duro da affrontare rispetto ai tre campioni. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria epica dell'azzurro, che rimonta Alcaraz 6-7, 6-4, 6-2 e vola alla finale del Masters 1000 di Miami, dove domenica (alle 19 in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW) affronterà la sua 'bestia nera' Medvedev "Tonight, I'm gonna have myself a real good time... (Sky Sport)

In 95 secondi c'è condensato tutto il tennis moderno, giocato da due interpreti di assoluto valore . Punto del torneo o punto dell'anno? Entrambe le cose!hanno dato spettacolo a Miami, giocando una partita devastante . (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali pure del torneo 1000 di Miami. Come a Indian Wells l'italiano dovrà affrontare Carlos Alcaraz, il numero 1 della classifica ATP. (Sport Fanpage)

A-40 Ace esterno di Sinner. A-40 Servizio e diritto lungolinea vincente di Sinner, non riesce la difesa disperata allo spagnolo. (OA Sport)

Grazie Jannik, grazie Carlos. Lecito dividersi per preferenze, ma lo spettacolo offerto sul campo dell’Hard Rock Stadium di Miami è stato qualcosa da raccontare ai nipotini. Non una novità perché quando questi due ragazzi si incrociano è sempre uno spettacolo perché uno spinge l’altro ad alzare l’asticella. (OA Sport)

Impresa di Jannik Sinner al master 1000 di Miami con la vittoria in tre set, e in rimonta, sullo spagnolo Carlos Alcaraz nella semifinale del secondo torneo del cosiddetto Sunshine Double primaverile. L'eterno duello tra i due Golden boy del tennis stavolta è finito in mani azzurre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)