Il Milan mette nel mirino Traore

Nanopress SPORT

Inter e Juventus si stanno rinforzando, il Milan ha fretta di velocizzare le operazioni per non rischiare di perdere uno scudetto conquistato dopo molti sacrifici e fatiche

L’idea della dirigenza rossonera è quella di sacrificare Alexis Saelemaekers e Ante Rebic per potere dare l’assalto a Traore e Divock Origi.

Il Milan ha bisogno di fare cassa e la sensazione è che prima di ufficializzare colpi importanti in entrata ci sia l’urgenza di velocizzare il mercato in uscita. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Traoré firmerebbe in un minuto per il Milan nel caso in cui i club dovessero trovare un'intesa. Lui sicuramente si sente pronto per il grande salto, ma molto dipenderà dalla forza con cui il Milan si presenterà alla porta del Sassuolo nelle prossime settimane (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, i rossoneri ad oggi hanno il mercato "bloccato", e la situazione dovrebbe protrarsi almeno per qualche altra settimana. Mercato Milan: ecco quanto costa Traore. Tra le rivelazioni dell'ultima stagione di Serie A, anche al Fantacalcio, c'è sicuramente il giovane Junior Traore del Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Ecco la formula che potrebbe convincere il Sassuolo. Il Milan fa sul serio per Hamed Traorè del Sassuolo. Come riferito da Sport Mediaset, sono partiti i primi contatti con il club neroverde per il talentuoso centrocampista. (Calcio News 24)

Dybala, il nome è ancora molto caldo: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Traoré e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)

Le possibilità a questo punto ci sono e le telefonate fra gli emissari di Dybala (non solo il procuratore Antun) e il club rossonero ci sono state e una base di discussione è stata preparata. Christian Marangio. (seriea24.it)

Ha bisogno di un impianto di gioco Traore, è un talento abituato a giocare nel Sassuolo, che ha da anni un'impronta. Sulla questione Dybala: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro (Il Milanista)