"Candidarmi? Deciderò". Il Cav traccia la road map: "Flat tax nei primi 100 giorni di governo"

ilGiornale.it INTERNO

Berlusconi è netto, tranchant, non lascia spazio a dubbi: “Il prossimo governo avrà una politica atlantista, di questo noi saremo garanti”.

E sarà uno dei primi provvedimenti una volta al governo, la road map è tracciata: “La flat tax ha fatto aumentare anche del 30 per cento le entrate per lo Stato: non vogliamo creare ulteriore deficit.

La flat tax sarà nel programma dei cento giorni, è il punto più importante del programma”

Per fare ripartire economia e occupazione, Berlusconi punta sulla tassa piatta al 23 per cento per famiglie e imprese. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nostra fede europeista e occidentale – ha spiegato Berlusconi – è parte della nostra storia a differenza della sinistra. Quindi ho detto lasciatemi pensare un poco e poi decidiamo». (Secolo d'Italia)

"Il Partito democratico ha scelto come suo alleato anche chi ha votato contro l'allargamento dell'Alleanza atlantica, questo non è accaduto 30 o 40 anni fa ma la settimana scorsa nel nostro Parlamento. (Adnkronos)

Dopo il no alla premiership e ad un eventuale candidatura alla presidenza del Senato “mi hanno assalito tutti quelli del mio partito e anche degli altri partiti, dicendomi è importante che lei si candidi e quindi ho detto lasciatemi pensare un poco e poi decidiamo”. (Telemia)

"Ci sto pensando, perché ho avuto pressioni da parte di tantissime persone, non solo da parte di Fi. Lo ha detto il presidente di Fi, Silvio Berlusconi, ospite di "Radio Anch'io" su Radio Raiuno. (La Sicilia)

"Ci sto pensando perché ho avuto pressioni da parte di tantissimi,non solo di Forza Italia. Evasione e elusione diventano meno convenienti e lo stimolo che ne deriva all’economia fa crescere occupazione e entrate pubbliche, quindi l’economia (Liberoquotidiano.it)

«Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia». (Corriere del Ticino)