Inzaghi blinda Dimarco: "Resta all'Inter. Serve un esterno a destra"

Tuttosport SPORT

Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro.

Abbiamo cercato di fare il massimo, stiamo caricando molto e non si può dare più di tanto in questo momento.

Satriano è un ragazzo giovane e ha tanta voglia di imparare - continua Inzaghi -.

Soddisfatto Simone Inzaghi, che al triplice fischio si è complimentato con i suoi: "Siamo andati molto bene, adesso fare dei nomi mi risulta difficile. (Tuttosport)

Su altri giornali

Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative Uno sperimento quindi, ci sentiamo di affermare, finito bene a metà. (InterLive.it)

È6 infatti il momento di trovare nuova sistemazione ai calciatori meno al centro del progetto in modo tale da andare anche a monetizzare. Gagliardini inoltre interessa soprattutto in Premier, anche se lui preferirebbe restare in Italia (InterLive.it)

L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan: "La Lazio con il tecnico ha espresso un buon calcio". Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). (Fcinternews.it)

Dopo la prova convincente arricchita dal gol contro il Lugano, Martin Satriano si candida a vice Lautaro Martinez. Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico (Fcinternews.it)

E intanto lancia altre sfide, soprattutto agli juventini” Domenica si unirà ai compagni negli USA. (Fcinternews.it)

E allora, se Nandez sarà, l’uruguaiano dovrà presentarsi come una buona occasione di mercato. I nerazzurri continuano a cercare occasioni di mercato e per questo il duttile centrocampista arriverà solo a determinate condizioni, come svelato da Calciomercato. (fcinter1908)