Calciomercato Milan, Berlusconi: "Ibrahimovic deve chiudere in rossonero"

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Milan, Ibrahimovic a Sanremo | E’; polemica: la posizione del club!

A pochi giorni dal derby anche Silvio Berlusconi parla della sfida tra Milan e Inter e consiglia Ibrahimovic sul rinnovo. Silvio Berlusconi, attuale presidente del Monza ed ex numero uno del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ proprio del momento della società rossonera.

Berlusconi non può nascondere il tifo per i rossoneri: “Il mio cuore è milanista e batterà per il Milan” le sue parole sul derby. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il club rossonero, dopo la gestione dell'imprenditore veneto Giuseppe Farina, e' pieno di debiti e sull'orlo del fallimento. I primi trionfi del Milan targato Berlusconi si devono soprattutto all'allenatore Arrigo Sacchi dal 1987 al 1991. (Tiscali.it)

Questo il video pubblicato da Gazzetta.it. L’ex presidente del Milan ha parlato anche del derby di Milano in programma domenica pomeriggio e in particolare ha affermato che vorrebbe dare dei consigli a Stefano Pioli su come mette la squadra in campo. (Pianeta Milan)

Il numero uno biancorosso è arrivato a Monzello alle 17 appena terminato l'allenamento della squadra e ha incontrato i giocatori e lo staff nello spogliatoio assieme al ds Antonelli e al direttore operativo Gozzi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’esperienza con il Covid ed il ricovero in ospedale della scorsa estate, Silvio Berlusconi è apparso sempre un po’ acciaccato nelle sempre meno frequenti uscite pubbliche. (Periodico Italiano)

Berlusconi si è poi soffermato su aspetti comportamentali legati al fair play in campo, tema a lui molto caro, raccomandandosi di non infierire sugli avversari in caso di due gol di scarto e aiutare il giocatore rivale a rialzarsi se si commette un fallo duro - MILANO, 19 FEB - Prima visita del patron del Monza Silvio Berlusconi oggi al centro sportivo della squadra cadetta a Monzello. (Tutto Juve)

Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso: "Monzello lo conoscevo - ha sottolineato Berlusconi - lo avevo già visto. (TUTTO mercato WEB)