Monza: Berlusconi tornato allo stadio dopo un anno

Tutto B SPORT

Sul palco, oltre ad Adriano Galliani, c'erano Matteo Ballarin, Presidente Europe Energy - WITHU, Giuseppe Redaelli, Presidente dell'Autodromo di Monza e Giacomo Pozzetto, Produttore dello Spot di Evolution Doing

Fonte: www.monzacalcio.com. A sorpresa, Silvio Berlusconi è tornato allo stadio di Monza, un anno dopo la sua ultima apparizione.

Il proprietario del club biancorosso, a fianco dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani,ha potuto ammirare dal vivo le novità dell’U-Power Stadium, dal campo agli spogliatoi, fino alla modernissima sala stampa, dove è stato grande protagonista in occasione della presentazione dello spot dell'official sponsor del Monza WITHU. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi trionfi del Milan targato Berlusconi si devono soprattutto all'allenatore Arrigo Sacchi dal 1987 al 1991. Berlusconi, dopo aver ripianato il deficit economico, riforma l'asset societario e rinforza la rosa. (Tiscali.it)

Un discorso di circa 25 minuti, il primo assoluto a Monzello, in cui Berlusconi si è soffermato anche sul non infierire sull'avversario se si vince con due reti di scarto e di aiutare l'avversario a rialzarsi dopo un fallo duro (TUTTO mercato WEB)

Berlusconi si è poi soffermato su aspetti comportamentali legati al fair play in campo, tema a lui molto caro, raccomandandosi di non infierire sugli avversari in caso di due gol di scarto e aiutare il giocatore rivale a rialzarsi se si commette un fallo duro Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso, sicuro che senza le assenze causate dal Covid il Monza avrebbe più punti in classifica. (Tutto Juve)

Abbiamo attuato molti lavori, adesso è più funzionale per le nostre squadre, anche per le giovanili. Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso: "Monzello lo conoscevo - ha sottolineato Berlusconi - lo avevo già visto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’esperienza con il Covid ed il ricovero in ospedale della scorsa estate, Silvio Berlusconi è apparso sempre un po’ acciaccato nelle sempre meno frequenti uscite pubbliche. (Periodico Italiano)

LA BELLA INTERVISTA RILASCIATA OGGI DA ARIEDO BRAIDA ALLA GAZZETTA> > L’ex presidente del Milan ha parlato anche del derby di Milano in programma domenica pomeriggio e in particolare ha affermato che vorrebbe dare dei consigli a Stefano Pioli su come mette la squadra in campo. (Pianeta Milan)