Monza, la squadra a colloquio con Berlusconi: il presidente detta le regole

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Silvio Berlusconi non cancella di certo le buone tradizioni, e con il Monza ha voluto recuperarne una che aveva fatto le sue fortune in rossonero.

Oggi, 19 febbraio, il presidente dei brianzoli ha fatto per la prima volta in assoluto una visita alla squadra a Monzello.

Le regole alla squadra. Dopo i complimenti ai giocatori, il presidente del Monza si è soffermato su un piccolo manuale di comportamento del perfetto calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi acquista il Milan e il 24 marzo ne diventa ufficialmente il presidente. Berlusconi, dopo aver ripianato il deficit economico, riforma l'asset societario e rinforza la rosa. (Tiscali.it)

Questo il video pubblicato da Gazzetta.it. L’ex presidente del Milan ha parlato anche del derby di Milano in programma domenica pomeriggio e in particolare ha affermato che vorrebbe dare dei consigli a Stefano Pioli su come mette la squadra in campo. (Pianeta Milan)

Il numero uno biancorosso è arrivato a Monzello alle 17 appena terminato l'allenamento della squadra e ha incontrato i giocatori e lo staff nello spogliatoio assieme al ds Antonelli e al direttore operativo Gozzi. (TUTTO mercato WEB)

- MILANO, 19 FEB - Prima visita del patron del Monza Silvio Berlusconi oggi al centro sportivo della squadra cadetta a Monzello. Berlusconi si è poi soffermato su aspetti comportamentali legati al fair play in campo, tema a lui molto caro, raccomandandosi di non infierire sugli avversari in caso di due gol di scarto e aiutare il giocatore rivale a rialzarsi se si commette un fallo duro (Tutto Juve)

Berlusconi ringalluzzito dà vita ad un siparietto con le Hostess. Battute a parte, Silvio Berlusconi è ormai il presidente del Monza e la sua attenzione è tutta rivolta alla stagione e al futuro prossimo della squadra brianzola. (Periodico Italiano)

Abbiamo attuato molti lavori, adesso è più funzionale per le nostre squadre, anche per le giovanili. Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso: "Monzello lo conoscevo - ha sottolineato Berlusconi - lo avevo già visto. (TUTTO mercato WEB)