Warner cancella "Batgirl": non sarà visibile su nessuna piattaforma

Secondo Deadline, la Warner Bros Discovery starebbe cercando di recuperare circa tre miliardi tagliando i costi

In ogni caso, come grandi fan di Batman fin da quando eravamo piccoli, è stato un privilegio e un onore aver fatto parte del Dceu, anche se per un breve momento.

Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Che si possa trattare del classico “se si chiude una porta, si apre un portone”? e per via della brutta notizia su Batgirl. (BadTaste.it Cinema)

Della cancellazione di Batgirl, che da giorni tiene banco a Hollywood, ha parlato oggi anche Jason Blum. In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. (BadTaste.it Cinema)

Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. (InvestireOggi.it)

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash (Lega Nerd)

Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo. (Tom's Hardware Italia)