Batgirl: Michael Keaton e Leslie Grace in una nuova foto del film cancellato!

Potete dircelo nei commenti se siete iscritti a BadTaste+!

Della pellicola firmata DC, che inizialmente doveva uscire in streaming su HBO Max (ma che per un attimo WBD ha pensato di portare al cinema, rinunciando poi del tutto al progetto), abbiamo finora visto pochissimo – e probabilmente non vedremo molto altro.

L’immagine condivisa oggi da uno dei due registi rappresenta un raro sguardo ai due protagonisti del film: Leslie Grace (Barbara Gordon) e Michael Keaton (Bruce Wayne), entrambi nei loro costumi da Batgirl e Batman. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Tutto ciò anche nel segno di una collaborazione che si è realizzata per la Casa delle Idee, con i due filmmaker che hanno lavorato di recente su Ms. Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)

Siamo molto orgogliosi di voi e del vostro straordinario lavoro, in particolare Ms. Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. (InvestireOggi.it)

Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film. Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman (Tom's Hardware Italia)

In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. Della cancellazione di Batgirl, che da giorni tiene banco a Hollywood, ha parlato oggi anche Jason Blum. (BadTaste.it Cinema)