Spezia-Udinese, Gotti: “Bene i tre punti, ma potevamo leggere meglio alcune situazioni. E Samardzic…”

Spezia-Udinese, Gotti: “Bene i tre punti, ma potevamo leggere meglio alcune situazioni. E Samardzic…”
Trivenetogoal SPORT

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall’inizio che ci è subentrato ha dato tutto.

(Fonte: Udinese Calcio). Commenti. commenti

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti.

Serie A. Udinese. Spezia-Udinese, Gotti: “Bene i tre punti, ma potevamo leggere meglio alcune situazioni. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altri giornali

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

Redazione NC. Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (notiziecalciomercato.eu)

Siamo come una famiglia, l’ambiente è ottimo. Il trequartista dell’Udinese Samardzic ha parlato al termine della partita contro lo Spezia. Lazar Samardzic, trequartista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro lo Spezia decisa da un suo gol. (Calcio News 24)

Udinese intervista Becao: “Voglio diventare una bandiera di questo club”

Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. Principale indiziata di tutto ciò è la campagna acquisti la quale, dopo aver prodotto la rosa più giovane del campionato, è stata definita dal giornale come: “lacunosa, ben oltre la volontà dei singoli” (Footballnews24.it)

Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese. Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04. (Calciomercato.com)

Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“ Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr