Spezia battuto a domicilio dall' Udinese

Seven Press SPORT

Al 43’ una percussione del freschissimo entrato Samardzic decreta il successo udinese

– UDINESE 0 – 1. MARCATORE: Samardzic all’ 88’.

Al 25’ il pure nuovo entrato Verde spedisce la palla troppo alta di pochissimo.

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Molina (87’ Soppy), Becao, Nuytinck, Samir; Arslan (87’ Jajalo), Walace (62’ Makengo), Pereyra, Larsen; Pussetto (62’ Gomes) e Deulofeu (81’ Samardzic).

Nikolaou, Bastoni (90’ Reca); Kovalenko (62’ Agudelo), Sala (70’ Bourabia), Maggiore; Colley (62’ Verde), Antiste, Gyasi (81’ Salcedo). (Seven Press)

Ne parlano anche altre testate

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. Redazione NC. (notiziecalciomercato.eu)

Nel racconto si punta il dito contro una squadra con grande cuore, ma poca organizzazione e fantasia. Lo Spezia di Thiago Motta cade ancora, questa volta dopo una prestazione comunque positiva, ma poco concreta. (Footballnews24.it)

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

«Non me l’aspettavo di segnare al debutto, ma i miei compagni mi hanno fatto tutti questo in bocca al lupo. Siamo come una famiglia, l’ambiente è ottimo. (Calcio News 24)

Perché oltre al gol, bello e decisivo, c'è anche molto altro. Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04. (Calciomercato.com)

A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“ (Europa Calcio)