Corriere dello sport: Samardzic, blitz all'89' | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Recriminano in casa ligure perché, a differenza della debacle senza storia dell’Olimpico questa volta gli aquilotti hanno fatto tutto bene, a parte il non essere riusciti a segnare.

Una mancanza rivelatasi fatale, specialmente se le occasioni più ghiotte sono scaturite dal piede di Verde, entrato forse troppo tardivamente sul terreno di gioco".

"Ci era andato davvero vicino Thiago Motta a regalare una giornata speciale ai ritrovati tifosi al Picco. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trequartista dell’Udinese Samardzic ha parlato al termine della partita contro lo Spezia. Lazar Samardzic, trequartista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro lo Spezia decisa da un suo gol. (Calcio News 24)

Le parole di Lazar Samardzic a Udinese Tv. "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti. Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (notiziecalciomercato.eu)

Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“ Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo. (Europa Calcio)

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. Lo Spezia di Thiago Motta cade ancora, questa volta dopo una prestazione comunque positiva, ma poco concreta. (Footballnews24.it)

Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese. Samardzic, mezz'ala offensiva, è un'arma in più quando si deve andare ad attaccare squadre chiuse come lo Spezia. (Calciomercato.com)