Genova, a spasso con il gatto Arlo nelle vie del centro

Primocanale ESTERI

spasso con Arlo nelle vie di Genova.

E il pensiero va subito a Bob, il gatto rosso londinese la cui storia è diventata un film di successo, "A Spasso con Bob", appunto.

Capita anche questo nelle vie di Genova.

La donna ammette che quando passeggia con Arlo monopolizza l'attenzione, e sono sempre coccole senza fine visto che Arlo le accetta volentieri

Capita di vedere nelle vie del centro una ragazza a passeggio con un gatto al guinzaglio sulle spalle. (Primocanale)

Su altri giornali

Il gatto gratta il muro: i motivi della sua reazione. La pratica di grattare e graffiare è del tutto normale e molto comune nel peloso domestico. Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. In conclusione, il miglior cibo per cani in assoluto non esiste, molto dipende dallo stile di vita e dalle caratteristiche e abitudini del cane (varesenews.it)

La scorsa settimana si è fatta la prima passeggiata all'aperto su tre zampe e ora è assolutamente rifiorita E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. (La Stampa)

In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. (La Stampa)

L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia. L’evento è in programma dal 30 aprile al 2 maggio. (SuperNews)

Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. Se non sapete come fare, qui di seguito vi spiegheremo come far capire al nostro amato felino la parola “no”. (www.amoreaquattrozampe.it)