Una bambina perde il suo cane e offre una dolce ricompensa per ritrovarlo

La Stampa ESTERI

Anche noi ci uniamo alla ricerca non ovviamente per la ricompensa, ma per la bambina»

Mari ha scritto: «Razza Pincher, cane di due mesi color nero con zampe e muso marroni.

Una bambina di Lepe, nella provincia spagnola di Huelva in Andalusia, è diventata famosa su Twitter e Facebook grazie alla sua storia.

Si chiama Mari Trini, ha 12 anni, e ha perso il suo cane di nome Trapito di razza Pincher che viveva con lei solamente da due mesi. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. Come districarsi, dunque, tra le offerte e come scegliere il miglior cibo per il proprio cane? (varesenews.it)

Oggi, ad esempio, vediamo di scoprire perché il gatto gratta il muro e come intervenire in casa. Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia. (SuperNews)

Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) (La Stampa)

Insegnare al gatto la parola no: ecco come farlo in modo semplice. Addestrare il proprio felino a capire quando non deve fare determinate cose è molto importante. Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. (www.amoreaquattrozampe.it)

La scorsa settimana si è fatta la prima passeggiata all'aperto su tre zampe e ora è assolutamente rifiorita E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. (La Stampa)