Confortano un cane anziano abbandonato nei suoi ultimi giorni di vita

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Potrebbe interessarti anche: In fin di vita, cane paralizzato portato al mare per l’ultima volta – VIDEO. “Oggi teneramente e amorevolmente abbiamo detto addio al tuo cane

Considerata la sua delicata situazione, il cane anziano era stato abbandonato proprio nei suoi ultimi giorni di vita, lo staff del rifugio ha chiesto all’associazione di occuparsi anche di lui e di non lasciarlo morire da solo, nella fredda cella di un canile. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. La scorsa settimana si è fatta la prima passeggiata all'aperto su tre zampe e ora è assolutamente rifiorita (La Stampa)

Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. Come districarsi, dunque, tra le offerte e come scegliere il miglior cibo per il proprio cane? (varesenews.it)

Se non sapete come fare, qui di seguito vi spiegheremo come far capire al nostro amato felino la parola “no”. Insegnare al gatto la parola no: ecco come farlo in modo semplice. Addestrare il proprio felino a capire quando non deve fare determinate cose è molto importante. (www.amoreaquattrozampe.it)

L’evento è in programma dal 30 aprile al 2 maggio. La corsa si compone di tre tappe e tra i favoriti spunta il nome del colombiano Nairo Quintana (SuperNews)

In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) Mentre l’attenzione per la privacy cresce e stiamo imparando a essere sempre più attenti ai modi in cui i nostri dati possono essere raccolti e utilizzati, la sorveglianza digitale ha messo nel mirino un altro obiettivo: il migliore amico dell’uomo (La Stampa)