Sanremo 2023, Blanco chiede scusa: la reazione di Amadeus

Durante la conferenza stampa di questa mattina, Amadeus è tornato a parlare del gesto compiuto da Blanco durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023.

Si è scusato per l’accaduto, specificando di non aver voluto mancare di rispetto al Festival di Sanremo:. Blanco stamattina mi ha chiamato, era dispiaciuto.

Festival di Sanremo 2023, Amadeus riceve una telefonata da Blanco: “Ha chiesto scusa”. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Il gesto di Blanco sul palco di Sanremo fa discutere. Il cantante, non riuscendo a esibirsi a causa di problemi tecnici, ha ben pensato di distruggere il palco prendendo a calci e pugni i fiori e le strutture che li contenevano. (Liberoquotidiano.it)

La distruzione delle rose durante la performance al Festival gli è valsa una valanga di critiche; dal pubblico dell’Ariston, che lo ha fischiato fino a gioire per la non-esibizione successiva, agli utenti sui social. (Virgilio Notizie)

Blanco con un post su Instagram si è scusato con l'Ariston e con Sanremo per quanto accaduto ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023: "Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, mi hai visto fragile come un bimbo e proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto". (Fanpage)

Si spezzano fiori, Ariston.Cala il sipario, Ariston.Ti ho messo in lacrime come la mia mamma Ariston. «Cadono fiori, Ariston. (ilgazzettino.it)

Il giorno dopo, Blanco resta ancora in silenzio sui suoi canali social. L’immagine del cantante che distrugge decine di rose sul palco dell’Ariston, nella prima serata del Festival di Sanremo 2023, è stata paragonata alla vicenda Morgan-Bugo dallo stesso Amadeus durante la diretta. (Virgilio Notizie)

Contenuto sponsorizzato Blanco devasta il palco con i fiori di Sanremo (VIDEO), la startup degli apicoltori: “Tranquillo ripiantiamo noi” (il Dolomiti)