Vaccini a domicilio | cresce l' adesione dei medici | ' Ma siamo costretti alle staffette per garantire la copertura'

Zazoom Blog SALUTE

Leggi su corriereadriatico (Di domenica 4 aprile 2021) PESARO -l'deidi base per la somministrazione deialdei loro pazienti che sono appartenenti a determinate fasce o categorie fragili, ma non mancano le . Advertising. Corriere : Lucia Pirolo, la dottoressa che fa i vaccini a domicilio con la vecchia Giardiniera del padre - Luca77mg : @FratellidItalia Da una parte meglio !!

Vaccini a domicilio, cresce l'adesione dei medici: 'Ma siamo costretti alle staffette per garantire la copertura' (Di domenica 4 aprile 2021) PESARO - cresce l'adesione dei medici di base per la somministrazione dei Vaccini al domicilio dei loro pazienti che sono appartenenti a determinate fasce o categorie fragili, ma non mancano le . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Tempo addietro era stato chiesto ai medici di medicina generale di segnalare all’Azienda sanitaria i soggetti che non erano in grado di muoversi dalla propria abitazione. Sarà sottoscritta nei prossimi giorni un’intesa tra medici di medicina generale della provincia di Ravenna e Ausl Romagna per la somministrazione del vaccino anti Covid a domicilio, per i pazienti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali allestiti dall’Ausl sul territorio. (ravennanotizie.it)

«Dopo un primo momento con diverse rinunce e basse percentuali, molti medici hanno dato l'adesione ad andare dai pazienti per somministrare il vaccini. Lo scudo penale. «La questione dello scudo penale per noi è fondamentale: chiediamo la depenalizzazione dell'atto medico. (Corriere Adriatico)

di Davide Zicchinella*- Credevo di non farcela ad esserci ieri, a dare una mano al medico curante del paese, il caro Costantino Marcello Laface . Ma non potevo mancare questo appuntamento con una grande storia di #Emozioni e di #Vita. (Calabria 7)

Il dottor Peci guarda avanti: «La situazione contagi ora è stazionaria e secondo me rientrerà fra una decina di giorni. I medici di medicina generale del territorio vestenese Salvatore Peci e Franco Ambrosini sono pronti a dare manforte alla campagna vaccinale in atto e immunizzare i rispettivi pazienti. (L'Arena)

Dottore, quanti over 80 ha vaccinato? "Per due giorni su tre il sistema informatizzato si è fermato: i cittadini cercavano di prenotare il tampone e risultava tutto esaurito, ma non era così (LA NAZIONE)

Andrea Salvetti e Giuseppe Virgili, due medici di famiglia, hanno infatti trascorso la mattina a completare le vaccinazioni con il siero Pfizer per i pazienti ultraottantenni. Andrea Salvetti e Giuseppe Virgili, due medici di famiglia, hanno infatti trascorso la mattina a completare le vaccinazioni con il siero Pfizer per i pazienti ultraottantenni (LA NAZIONE)